Cerca

Sul palco

Sanremo sempre più gay: arriva il cantante del bacio omo

Sanremo sempre più gay: arriva il cantante del bacio omo

Sanremo sempre più gay friendly. Dopo l'annuncio di Elton John, che arriverà all'Ariston con il marito, ecco Hozier. La sua canzone più famosa, Take Me To Church, dell'anno scorso, nel video mostrava due uomini che si baciavano con trasporto. Per l'artista è la prima volta a Sanremo.

Il suo brano è contro l'omofobia e così lo ha spiegato: "Ho trovato l'esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo -se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi- che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    08 Febbraio 2016 - 20:08

    E chi cazzo vi vuole vedere ma tu vedi che dittatura fanno un Sanremo ad ok per Gay stranieri per manifestare in un teatro della canzone Italiana ma andate af. voi e chi vi guarda e chi vi paga il canone io non lo pago di certo, poi venite che ci trovate il padrone ad aspettarvi che avete rotto i Marroni dovrei pagare il canone per che cosa? per farmi vedere lo scempio dell'Inglese con l'altro F.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    08 Febbraio 2016 - 19:07

    Culattoni all'arembaggio

    Report

    Rispondi

blog