Cerca

Tra 22 e 23 luglio

Mondo Ichnusa, da Max Pezzali al rap il meglio della musica italiana in Sardegna

0
Mondo Ichnusa, da Max Pezzali al rap il meglio della musica italiana in Sardegna

Torna per la nona edizione Mondo Ichnusa, la rassegna di musica e divertimento più attesa dell'estate sarda. Con 6 concerti live totalmente gratuiti porterà anche quest'anno, in Sardegna, il meglio della musica italiana e le realtà più interessanti e amate della scena musicale sarda. Due giorni, il 22 e il 23 luglio, per ballare e scatenarsi nella suggestiva cornice di Marina di Torre Grande (Oristano), località che, per il sesto anno consecutivo, si è aggiudicata la bandiera blu, riconoscimento del Fondo del Fondo Europeo per l'Ambiente che premia la qualità dell’ambiente e dei servizi, e la gestione sostenibile del territorio.

A calcare il palco, come da tradizione, grandi e giovani talenti della musica italiana e sarda. Si comincia venerdì 22 luglio, dalle ore 21, con i Tamurita, gruppo rock cagliaritano, i Train to Roots, da anni tra i protagonisti della scena reggae italiana, e il grandissimo Max Pezzali, cantautore che da oltre 20 anni accompagna intere generazioni.

Si prosegue sabato 23 luglio, dalle ore 21, con Madh, cantautore e performer sardo nonché secondo classificato dell'ottava edizione di X Factor, I Ministri, tra le realtà più apprezzate del panorama alternativo italiano, e il rapper Salmo che con le sue rime provocatorie porterà a Oristano tutta l'energia della sua anima underground.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media