Cerca

L'iniziativa

"Frank Sinatra. The Voice collection": un appuntamento con la storia, in edicola con Libero

0
"Frank Sinatra. The Voice collection": un appuntamento con la storia, in edicola con Libero

Cantante, attore, conduttore televisivo. Leggenda. Frank Sinatra fu una stella assoluta dell'intrattenimento americano e mondiale. Un uomo carismatico entrato nella leggenda per l'eterna giovinezza delle sue canzoni, oltre che per lo splendore della sua voce. Una star che si è imposta nel panorama musicale mondiale dal primo dopoguerra fino ai giorni nostri. Una carriera, quella di The Voice, durata ben 63 anni, dal 1932 al 1995, anno in cui tenne il suo ultimo concerto dal vivo.

Con Libero, potrete ripercorrere lo straordinario percorso di un mito:

da venerdì 10 marzo, in edicola, troverete Frank Sinatra. The Voice Collection, una collezione di 6 cd che ripropone le sue canzoni più celebri e i successi eterni. La prima uscita avrà un prezzo speciale di 3,50 euro più il costo del quotidiano. Le uscite successive saranno in edicola ogni venerdì, sino al 14 aprile, a soli 6,50 euro. Con il secondo cd in regalo ci sarà anche il comodo raccoglitore per collezionare l'intera collana.

Con 150 milioni di dischi venduti, Sinatra è uno dei più prolifici artisti musicali di sempre. Nella sua eccezionale carriera, che si è dipanata lungo ben sette decenni, si è aggiudicato due premi Oscar (più un Premio umanitario Jean Hersholt), due Golden Globes, ventuno Grammy Awards, un Emmy Award, il Cecile B. De Mille Award, un Peabody, il Kennedy Center Honors nel 1983. Nel 1985 ricevette la Presidential Medal of freedom (Medaglia presidenziale della libertà) e nel 1997 gli Stati Uniti lo onorarono con la Congressional Gold Medal (Medaglia d'oro del Congresso). Oltre 2.200 brani e più di 60 album di canzoni inedite ne fanno uno dei cantanti con la maggior produzione musicale della storia. Una storia, imperdibile ed eterna, che ora troverete in edicola con Libero.

Da venerdì 10 marzo

In edicola solo con Libero!

Clicca qui per comprare sullo shopping online

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media