Cerca

Live

Ai Rock Files Live! Serata “Girls like us”

LifeGate Radio presenta un nuovo appuntamento tutto al femminile con quattro cantautrici italiane emergenti

Lunedì 17 giugno, ore 22.00
Shambala, via Ripamonti 337 - Milano
0
Ai Rock Files Live! Serata “Girls like us”
Lunedì 17 giugno, ore 22.00
Shambala, via Ripamonti 337 - Milano

"Ragazze come noi": quattro giovani cantautrici italiane, diverse nello stile ma simili nell’attitudine. Tutte attente al mondo femminile, tutte con un novo album da presentare. Quattro mondi sonori e geografici diversi, ma lo stesso temperamento e la stessa voglia di cantare il lato femminile delle cose.

Questi gli ingredienti della serata “Girls like us” organizzata da LifeGate Radio e in programma per lunedì 17 giugno allo Shambala di Milano, all’interno della rassegna Rock Files Live!. A esibirsi sul palco Claudia is on the sofa, raffinata folksinger bresciana, Petrina, pluripremiata pianista padovana in grado di mixare sapientemente la musica classica alle più contemporanee sonorità pop, Denise, brioso talento campano dallo “stile fanciullesco”, che proporrà ardite sperimentazioni attraverso l’uso di strumenti musicali giocattolo e Mila Trani, funambolica vocalist milanese che si cimenterà in un’esibizione vocale, senza accompagnamento musicale.

Sul palco dello Shambala di Milano, le quattro ragazze racconteranno ai microfoni di Ezio Guaitamacchi la loro storia e quella delle loro canzoni.

L’appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio è per lunedì 17 giugno, ore 22.00. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su www.lifegateradio.it


LifeGate Radio:
Girls like us
ROCK FILES LIVE! @ SHAMBALA
Apertura porte ore 21.00, ingresso fino alle 21.30. Inizio ore 22:00


Per partecipare alla serata con ingresso gratuito sino a esaurimento posti, è obbligatorio compilare l’apposito form in esclusiva sul sito di LifeGate Radio www.lifegateradio.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media