Cerca

Scaramuccia su twitter

Guerra tra cantanti, Neffa contro Emma: "La tua canzone è una stronz...a"

La Marrone risponde: "Invece con 'L'amore che ho' ho vinto il premio Pulitzer"

2
Emma Marrone

Emma Marrone

Scaramucce tra cantanti a colpi di tweet. Neffa ha sentito la nuova canzone di Emma Marrone, Dimentico tutto, ma evidentemente tutto non ha dimenticato. Tanto che scrive sul suo profilo: "Avete sentito la canzone di Emma? Mi dispiace, questa cosa 'della parola e della memoria' è la più grande stronzata che abbia sentito in vita mia". Parole che hanno fatto breccia nei cuori dei fan della Marrone, i quali hanno duramente ribattuto. Ma lui rincara la dose: "Uno che nega l'olocausto è la PAROLA, l'ingresso di Auschwitz è la MEMORIA. La storia è la memoria. Ok a tutto, ma a tutto c'è pure un limite". Emma non ce la fa più e sbotta, sempre virtualmente: "Mentre con L'amore che ho che mi ha scritto @neffa_official ho vinto il Premio Pulitzer...", riferendosi al brano scritto per lei nel 2010. Non si fa attendere la controreplica di Neffa, che questa volta si rivolge direttamente alla cantante e abbassa i toni: "Ciao @MarroneEmma, solo un parere personale, ma secondo me L'amore che ho è una canzone d'amore semplice, bella e l'hai cantata bene". Laconico il rapper Fedez, che si intromette nella conversazione: "Limoniamo tutti insieme?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • coral

    15 Ottobre 2014 - 15:03

    Ha ragione Neffa. Alcuni testi delle canzoni che canta Emma non si possono ascoltare e tanto meno cantare. Innanzi tutto fanno a pugni con la musica e poi le parole sono forzate. Secondo me l'autore butta giu una decina di parole che potrebbero colpire e ci costruisce sopra strofe che non hanno senso. Ma chi le scrive sti testi? Ma è giustificato tutto sto successo? Dalla, ispirali tu!!!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    29 Agosto 2013 - 10:10

    la prima parte è copiata a "Non amarmi" di Alenadro Baldi e la parte centrale non è altro che la mitica Help dei Beatles! Cara Emma, sei proprio una sola!!!

    Report

    Rispondi

media