Cerca

Live

I AM LEGION

15 ottobre | Magazzini Generali – Milano

0
I AM LEGION

Il 15 Ottobre ai Magazzini Generali ci sarà uno show unico per gli amanti del rap internazionale più contaminato, si esibirà -infatti- il progetto I AM LEGION ovvero l'unione di intenti tra Noisia e Foreign Beggars.

I Noisia (Olanda) sono considerati tra i più grandi artisti drum'n'bass della storia, i numeri uno grazie al personalissimo stile dark, techy e techstep, mentre i Foreign Beggars (Regno Unito) sono tra i massimi rappresentanti dell'hip hop inglese nonchè eccellenti artisti in studio e sul palco.

La collaborazione tra questi due pesi massimi è stata davvero attesissima, oltre cinque anni di collaborazioni che li ha portati oggi a debuttare con risultati e numeri impressionanti.

La loro commistione di stili e di avanguardie rende il progetto un'eccellenza nel mondo del rap che si fonde alle sonorità dell'elettronica; un progetto che verrà rilasciato in tutto il mondo (negli States sarà seguito da OWSLA l'etichetta di Skrillex) e vedrà due singoli bomba uscire a breve, affiancati da un cortometraggio scritto e co-diretto dagli artisti stessi del progetto I AM LEGION.

 

Di seguito link del video ufficiale "Choosing For You" pubblicato lo scorso 19 agosto: http://www.youtube.com/watch?v=199TISojIgw

 

Lo show di Milano sarà un vero e proprio assalto sonoro a base di grime, rap, drum'n'bass e dubstep.

 

15 OTTOBRE 2013

I AM LEGION | Magazzini Generali, Via Pietrasanta 16 (MI)

Ingresso 15 euro + d.p in prevendita

Inizio concerto ore 22.30

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media