Cerca

Su Instagram

Federica Pellegrini, il messaggio inquietante dopo il flop. E' un addio?

10 Agosto 2016

4
Federica Pellegrini, il messaggio inquietante dopo il flop. E' un addio?

"Eh già non è arrivata!!! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo. Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo, anzi è un dolore di una che sa cos'ha fatto quest'anno, la determinazione che ci ha messo, il mazzo che si è fatta". Sembra un vero e proprio addio quello che Federica Pellegrini ha affidato a Instagram con una foto malinconica e un lungo messaggio, dopo la delusione per il quarto posto alle Olimpiadi di Rio: "I pianti per i dolori e per la fatica", "svegliarsi la mattina e dopo 7 ore di sonno sentirsi come se ti avessero appena preso a pugni quanta è ancora la stanchezza. Sì, ho 28 anni... Bla bla bla. Ma ci credevo, ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso. Forse è tempo di cambiare vita, forse no... Certo è che un male così forte poche volte l'ho sentito. Colpa di nessuno anzi...".

Poi i  ringraziamenti: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto sentire in quest'anno come da molto tempo non mi sentivo... Matteo Giunta che mi ha fatto volare, Filippo Magnini che mi è sempre stato vicino in ogni momento (con cuoricino, ndr), Marco Morelli che ha curato le mie ferite e Bruna Rossi che ha curato la mia mente.... Grazie a tutti voi perché abbiamo dato tutti il massimo quest'anno ma purtroppo in questo sport si vince di centesimi e si perde di centesimi... E oggi qualcuno ci ha presentato un conto troppo salato da accettare...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Arch Stanton

    10 Agosto 2016 - 12:12

    Ha conquistato decine di medaglie in tutte le competizioni esistenti, col suo esempio ha portato decine di migliaia di bambini e ragazzi in piscina che in questi anni hanno costituito la più forte nazionale d'Europa. Eterna gratitudine per questa grande atleta alla sua ultima olimpiade.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    10 Agosto 2016 - 10:10

    La vita è fatta di momenti. Questo è uno.

    Report

    Rispondi

  • gilucas

    10 Agosto 2016 - 10:10

    Sovra esposizione mediatica: così ci diventa persino antipatica. Non si può pompare oltre misura un atleta a scapito di tutti gli altri, che vincono anche loro e che si fanno un mazzo tanto, anche più di lei. E farla la strafiga che non è. E basta!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media