Cerca

Federica pellegrini
voterà la più bella
a finale Miss Italia

La nuotatrice sarà presidente di giuria a Montecatini terme insieme a Beppe Fiorello

Federica pellegrini
voterà la più bella
a finale Miss Italia

 

Federica Pellegrini e Beppe Fiorello saranno i presidenti delle giurie che voteranno le Miss in gara, mentre tra gli ospiti delle serate ci saranno Cesare Cremonini e  Biagio Antonacci. Sono stati annunciati oggi, infatti, i nomi dei   componenti della giuria tecnica, della giuria di spettacolo e degli ospiti musicali delle due serate finali di Miss Italia.

A presiedere la giuria tecnica ci sarà la campionessa del   nuoto, affiancata dagli attori Margareth Madè e Maurizio Casagrande, dalla giornalista Candida Morvillo, dallo stilista e presidente della   Camera della moda Stefano Dominella, dal fotografo Fabio Lovino, dal   regista scrittore Federico Moccia, dalla cantante Anna Tatangelo e dalle conduttrici tv Caterina Balivo e Natasha Stefanenko.

La giuria dello spettacolo, che si aggiungerà a quella tecnica   nella seconda puntata, vedrà invece, affiancati a Beppe Fiorello, le   conduttrici tv Lorella Cuccarini e Paola Perego, gli attori, Sergio   Assisi, Daniele Pecci, Francesca Chillemi, Max Giusti, Roberta   Giarrusso, il comico Marco Marzocca, i campioni olimpici Mauro   Nespoli, Valentina Vezzali, Carlo Molfetta, Elisa di Francisca,   Jessica Rossi, Luigi Mastrangelo, e i piloti Jorge Lorenzo e Vicki Piria. Tra gli altri ospiti, Antonella Clerici e Annalisa Minetti.

 

montecatini terme

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    10 Settembre 2012 - 16:04

    Tra tante persone più qualificate che esistono in questo paese, proprio Lei.... si vede che la politica è a sfascio ma anche tutto quello che la circonda, il Q.I. della massa di coinduttori, giornalisti ecc... si sta dimostrando veramente un ....

    Report

    Rispondi

blog