Cerca

Minetti in passerella

Deputato Pdl svela il compenso per la sfilata: "Nicole ha preso 110 mila euro"

Sul blog indiscreto di Repubblica un deputato lombardo del Pdl rivela di aver visto il contratto della Parah

Deputato Pdl svela il compenso per la sfilata: "Nicole ha preso 110 mila euro"

 

Un'oretta al trucco, due costumi da indossare, non più di una cinquantina di passi su una passerella e Nicole Minetti si è messa in tasca 110 mila euro. Tanto prevede il contratto firmato tra la consigliera regionale del Pdl e la Parah che l'ha voluta come testimonial della nuova collezione mare presentata durante la settimana della moda milanese. 

A rivelarso sul blog indiscreto di Repubblica un autorevole deputato lombardo collega di partito di Nicole.  "Ho visto il contratto con il quale è stata pagata dall'azienda di costumi Nicole Minetti per la sfilata di domenica scorsa: 110 mila euro. Ma vi pare? Il nostro stipendio da deputato di un anno. Ormai quella ha il futuro imbottito di soldi". La notizia l'ha portata lui stesso in Transatlantico e l'ha condivisa con i suoi colleghi del Pdl. I commenti a quel punto si sprecano. Spicca quello di una parlamentare (lombarda anche lei) ai colleghi romani presenti: “Il quadro è perfetto. Il Pdl romano ha Fiorito, noi abbiamo la Minetti. Uno a uno”.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andreadagrosseto

    28 Settembre 2012 - 10:10

    Quindi chi diceva che la Minetti resisteva per la pensione di 1000 euro al mese può stare zitto. Si sarà accorto che è ridicolo: li guadagna in un secondo.

    Report

    Rispondi

  • Sergiob

    28 Settembre 2012 - 07:07

    Nicole Minetti è stata regolarmente votata nel consiglio regionale di Milano e forse a molti dispiace sapere che è uno fra i pochi consiglieri con il minore numero di assenze. Riguardo il suo compenso, è stata La Parah ad offrirle 110.000 € e vorrei proprio vedere chi direbbe no a tale somma di denaro e Nicole è una ragazza giovane non una carampana. Se dovessi esprimere un giudizio estetico riguardo Nicole Minetti , posso solamente dire che non è il mio tipo, ma , c'è molto di peggio, ma, certamente,. anche di meglio , ma se la Parah l'ha voluta scegliere pensava di fare la cosa giusta poichè è un' azienda florida e non penso che la Minetti o altre potrebbero raddopiarne i profitti.Non posso giudicarla come donna, poichè non la conosco personalmente.

    Report

    Rispondi

  • iris288

    27 Settembre 2012 - 22:10

    guardi...che gli hanno plastificato persino la patatina!! povero lei e poveri voi...che vita infelice!!

    Report

    Rispondi

  • iris288

    27 Settembre 2012 - 22:10

    lei è...completamente fuori!! fuori come un balcone!! è lei che è sessualmente "malato" come tanti altri...altro che ..SILVIO BERLUSCONI!! si faccia una vita e si trovi una donna...possibilmente alla sua portata!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog