Cerca

Parodi

Volano padelle a La7... Il sexy chef Simone Rugiati: "Benedetta non sa cucinare"

Su LiberoTv Alessandra Menzani intervista la star Rugiati: "Io cucino, altri miei colleghi danno solo lezioni di sopravvivenza a tavola"

Volano padelle a La7... Il sexy chef Simone Rugiati: "Benedetta non sa cucinare"

"Io sono un cuoco vero, altri miei colleghi in tv no. Loro non insegnano a cucinare ma a sopravvivere a pranzo e cena. Nomi? Non li faccio. Anzi sì, Benedetta Parodi". Ecco un passaggio della pepata intervista che Simone Rugiati, chef star di Cuochi e fiamme su La7D e protagonista dell'ultimo reality Rai Pechino Express ha concesso ad Alessandra Menzani su LiberoTv. E dalla padella alla brace ci finisce proprio la Parodi, collega di Rugiati su La7.


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • satanik

    01 Ottobre 2012 - 18:06

    Anche Berlusconi non sa governare..... eppure.....

    Report

    Rispondi

  • doda57

    01 Ottobre 2012 - 18:06

    ......non l'ha nemmeno mai detto, ma io con le ricette di Benedetta mi sono levata d'impiccio svariate volte quando non sapevo che cosa cucinare di nuovo o diverso. Sulla tavola di tutti i giorni c'è bisogno di ricette veloci e appetitose. E di poterle confezionare con quello che c'è in casa.Con le sue ricette mi vengono bene persino i dolci adesso....... Mi dispiace ma non la mollo !!!!!

    Report

    Rispondi

  • allianz

    01 Ottobre 2012 - 15:03

    le padelle volino piene di prelibatezze..particolarmente dalle nostre parti.

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    30 Settembre 2012 - 23:11

    no non sa cucinare , è una pasticciona e poi cara parodi , non mettere kili di sale , non le hanno detto che il sale fa male ? e usi i guanti per fare certi miscugli , non è a casa sua ,ma in trasmissione , sia "signora" anche nelle piccole cose .eleonora

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog