Cerca

De Magistris

Giggino messo in imbarazzo dai suoi
Bocciata la delibera contro le auto blu

La maggioranza arancione ha detto "no" ai tagli

Giggino messo in imbarazzo dai suoi
Bocciata la delibera contro le auto blu

Luigi di Magistris, che in campagna elettorale giurava che la sua giunta avrebbe circolato rigorosamente in bicicletta elettrica, è stato messo in grande imbarazzo dalla sua maggioranza arancione che ha detto no al taglio delle auto blu. I fatti. Nei giorni scorsi Vincenzo Moretto capogruppo del Pdl aveva proposto che le auto blu fossero vendute e, in alternativa, assessori e dirigenti avrebbero usufruito esclusivamente per motivi istituzionali dei taxi. Ma in Aula la delibera è stata respinta a maggioranza. Per Giggino una giornata nera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FRAGO

    01 Ottobre 2012 - 10:10

    Caro Gigino, i tuoi, della giunta, ti considerano un quaquaraquà, tu prometti e ricevi i voti degli elettori, ma le tue parole sono considerate dai tuoi solo "quaquaraquà", non perché hanno bocciato una proposta dell'opposizione, cosa buona e giusta, anche se andava nella direzione da ta indicata, era una proposta dll'opposizione quindi da bocciare, ma perché non a proposto o approvato nessuna alternativa per seguire le tue promesse in campagna elettorale, ergo "quaquaraquà"

    Report

    Rispondi

  • kIOWA

    30 Settembre 2012 - 12:12

    ca nisciuno è fesso.

    Report

    Rispondi

  • telodico

    29 Settembre 2012 - 23:11

    E DIMETTERSI

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    29 Settembre 2012 - 13:01

    ... ma lui, per continuare a prendere per i fondelli i napoletani, si fa vedere in bicicletta .... come per dire: " Io non ho colpa!"

    Report

    Rispondi

blog