Cerca

Coppia super hot

La villa proibita di Brad e Angelina:
paradiso del sesso sadomaso

Secondo il The Sun, nel loro cottage in Francia si troverebbero sex toys e altalene per notti più trasgressive

Per arredare il loro nido d'amore, i due si sarebbero ispirati alle storie di sesso estremo del bestseller "50 sfumature di grigio" della scrittrice inglese E. L. James
La villa proibita di Brad e Angelina:
paradiso del sesso sadomaso

Senza ombra di dubbio sono la coppia più bella e glamour di Hollywood ma dietro all'immagine di genitori perfetti di Brad Pitt e Angelina Jolie c'è molto di più e secondo i ben informati - la voce rimbalza sui siti di gossip statunitensi - i due sono grandi amanti del sesso sadomaso. Stando a quanto riporta il britannico The Sun, la coppia avrebbe speso più di 40mila dollari per costruire all'interno della loro tenuta in Francia un cottage ispirato al bestseller hot della scrittrice inglese E. L. James 50 Sfumature di Grigio. Come riporta l'italiano Dagospia, la distanza dal cottage alla casa proteggerebbe i due amanti dall'incursione dei numerosi figli e all'interno si troverebbero numerosi sex-toys e addirittura un'altalena tutta dedicata alle performance più trasgressive. 

Francia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jolandakoci

    16 Ottobre 2012 - 12:12

    ehi , renatino , si vede che le cenette ti interessavano visto che ne sai tanto . E anche Brad/Angelina hai letto ! e che ti frega a te se anche altri si interessano ???

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    16 Ottobre 2012 - 11:11

    ma pensate alle cenette eleganti del nano satrapo.

    Report

    Rispondi

    • operalnero

      18 Febbraio 2015 - 09:09

      Idiota, tu non ti smentisci mai.

      Report

      Rispondi

blog