Cerca

Carfagna

Mara a Silvio:
"Lascia stare le Amazzoni,
a Gheddafi hanno portato male"

L'ex ministro per le Pari opportunità in una intervista all'Huffingtonpost.it: "Io ho fatto politica, non sono come quelle di oggi"

Mara a Silvio:
"Lascia stare le Amazzoni,
a Gheddafi hanno portato male"

"Le amazzoni? A Gheddafi hanno portato male. Berlusconi è troppo generoso, ma dovrebbe guardarsi da chi gli sta vicino solo per approfittarne". Così l'ex ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna in una intervista concessa all'Huffingtonpost.it. Al giornalista che le chiede se in verità sia stata lei la prima amazzone (come oggi vengono definite le varie Biancofiore, De Girolamo ecc...) risponde: "Io e le donne che come me sono andate al governo nel 2008, ho fatto politica. Lo stesso ha fatto la Gelmini. Basta andare a vedere la quantità di provvedimenti che abbiamo varato". La Carfagna ne ha anche per un altra donna del Pdl, Daniela Santanchè: "Rottamare significa buttare via il buono e il meno buono che si è fatto, non ha senso. E poi, se la Santanchè dice di voler rottamare il pdl, significa che vuole rottamare Berlusconi". Al quale la 'ministra più bella del mondo' rivolge un consiglio: "Si fidi solo del suo istinto, come ha sempre fatto nei momenti migliori, e non stia ad ascoltare gli altri".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Caninforato

    25 Ottobre 2012 - 11:11

    "Non si dice più bungabunga ma squitsquit" (Maria Rosaria Rossi, On.Deputato della Repubblica Italiana, nonchè Segretaria personale del Cav. da poche settimane)

    Report

    Rispondi

  • antari

    24 Ottobre 2012 - 21:09

    e non solo...

    Report

    Rispondi

  • blu521

    24 Ottobre 2012 - 18:06

    Via, fateci sognare!

    Report

    Rispondi

  • RobertPaul

    24 Ottobre 2012 - 16:04

    premetto che i salernitani mi piacciono molto ( così ti metto anche a tuo agio ) per me non è un male se una è bella , per me il male è che una che ha 35 anni di età può anche avere delle gran capacità ed essere la soluzione di tutti mali ma non può ancora averlo dimostrato , specialmente in maniera non sufficente per fare il ministro . mi ricordo bene che durante la campagna elettorale io non sapevo dell' esistenza della Carfagna ( non ha partecipato a nessun dibattito .. magari quello deve lei c'era mi è sfuggito)... è apparsa dopo le elezioni del cavaliere come ministro . per me lei è una amazzone , ora si permette di mettere all' erta dalle altre eventuali? ma fammi il piacere e lasciami esprimere il mio disappunto .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog