Cerca

L'affondo da Fazio

De Benedetti attacca Marchionne: "Poteva fare come i nazisti..."

Il presidente del Gruppo Espresso contro l'amministratore delegato di Fiat: "Decisione inaccettabile, non vedo una logica

De Benedetti attacca Marchionne: "Poteva fare come i nazisti..."

 

Sergio Marchionne avrà pur "ristrutturato Chrysler e Fiat" ma gli errori li ha fatti, "come Fabbrica Italia", e sui diciannove operai messi in mobilità per far spazio agli altrettanti che devono essere reintegrati come ordinato dalla Corte di Appello, Carlo De Benedetti, ospite domenica sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa, attacca l'amministratore delegato di Fiat: "Dico che è una cosa assolutamente inaccettabile, assurda, non capisco come possa esserci dietro una logica". "Ritengo che quasi sia andata bene, perché poteva fare anche uno ogni dieci come i tedeschi". "L'Italia tutto quell che doveva fare per la Fiat lo ha fatto quattro o cinque volte nel corso degli ultimi 50 anni", infierisce De Benedetti: "Bisogna fare le automobili, il problema è il prodotto".

Guarda il video su Libero Tv

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • powerinvest

    15 Novembre 2012 - 17:05

    Nelle sue aziende ne ha combinate di tutti colori ed ora si mette in cattedra. Figura di notevole "spessore", faccia di bronzo e vergogna a zero. Complimenti!

    Report

    Rispondi

  • seve

    06 Novembre 2012 - 14:02

    non dica stupidaggini .

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    05 Novembre 2012 - 23:11

    Ma che guardasse il trave conficcato nel suo occhio prima di parlare degli altri. Spieghi i suoi disastri .... Olivetti ... ecc... In Ialia hanno sempre la parola i "migliori" in senso negativo perchè quelli che si sono comportati sempre bene non hanno mai avuto bisogno di pubblicità.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    05 Novembre 2012 - 13:01

    Questo individuo ha la memoria corta corta.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog