Cerca

Belen

La Rodriguez al processo Ruby:
"Non sono mai stata ad Arcore"

Nuova udienza del processo che vede imputato Berlusconi. I pm hanno interrogato la show girl e Daniela Santanché: "Non ho mai visto Ruby a casa del Cav"

La pasionaria del Pdl contro i magistrati: "Vi volete sostituire alla politica. Questo è un processo farsa. L'Italia ha altri problemi"

5 Novembre 2012

30
La Rodriguez al processo Ruby:
"Non sono mai stata ad Arcore"
La pasionaria del Pdl contro i magistrati: "Vi volete sostituire alla politica. Questo è un processo farsa. L'Italia ha altri problemi"

Nuova udienza per il processo "Ruby" che vede imputato Silvio Berlusconi che deve risponde di concussione e prostituzione minorile. Il Pm ha sentito la show girl Belen Rodriguez che ha smentito ogni sua partecipazione alle serate di Arcorre: "Non ci sono mai andata", ha risposto ai legali del Cav spiegando e di essere stata solo un'estate, nel 2007, a casa dell'ex presidente del Consiglio in Sardegna per una sorta di concerto. Belen ha detto che l'unica occasione in cui ha incontrato Barbara D'Urso con Berlusconi è' stata quindi quella a Villa Certosa.Il magistrato Ilda Boccassini non le ha rivolto alcuna domanda. ''Questo e' un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare'', ha spiegato ai cronisti dopo aver deposto al Trinunale di Milano. Rispondendo alle domande dei cronisti, ha smentito di aver trascorso in passato una notte con l'ex premier.

Poi è stata la volta di Daniela Santanché che ha affermato di conoscere Berlusconi da 15 anni e di non aver mai visto né RubyGeorge Clooney a casa dell'ex premier. La pasionaria del Pdl, una volta uscita dall'Aula, ha voluto commentare il processo con i cronisti definendolo una "farsa".  "L'Italia ha tanti altri problemi - ha spiegato Santanchè - e questo processo mi fa male da italiana, anche per tutte quelle cose che si raccontano su questo processo che sono una farsa". Poi l'attacco alla magistratura: "Il vero problema del Paese è che da vent'anni c'è "una parte della magistratura che non è onesta e vuole cancellare parte della politica per prenderne il posto".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    06 Novembre 2012 - 21:09

    Quando il necrofilo dice che è indifferente vuol dire che sta scoppiando di rabbia.Sai quanti giocatori ho trovato davanti a me che facevano finta di essere calmi ma in realtà friggevano.Adesso spero che tu abbia capito perchè noi tutti lo chiamiamo il Pollo.Saluti.

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    06 Novembre 2012 - 18:06

    se definisco qualcuno ignorante, lo faccio in ambiti precisi e circoscritti. Nel suo caso tuttavia potrei non allontanarmi tanto dal vero, se pensassi che lei sia ignorante in assoluto!!! Mi complimento per il coraggio con cui ha tristemente decantato le sue presunte e assai improbabili doti intellettive... continui pure a confezionare commenti apologetici riguardo alla sua persona...daltronde se nessun altro lo fa'... deve pur trovare dei motivi per guardarsi allo specchio ogni santo giorno!!! saluti

    Report

    Rispondi

  • TheUndertaker

    06 Novembre 2012 - 11:11

    Dunque esimio signor Megas, lei mi taccia di essere:gradasso,ignorante,idiota,inadeguato intellettualmente, inadeguato umanamente. "Gradasso" e "umanamente inadeguato" sono opinioni sue personali, legittime, delle quali non posso che prendere atto. "Idiota" è un insulto e come tale lo considero. Naturalmente le sue opinioni ed i suoi insulti mi lasciano del tutto indifferente. In quanto alle restanti qualifiche di "ignorante" e "intellettualmente inadeguato", andrebbero relativizzate: rispetto alla media nazionale? rispetto al bananas medio commentatore del giornale? rispetto a Megas Alexandros? Rispetto a Lei non saprei dire, non la conosco sufficientemente. Rispetto alla media nazionale probabilmente mi colloco nel dieci per cento meno ignorante e intellettualmente più adeguato. Rispetto al bananas medio, beh qui non c'è storia, la distanza (a mio favore) è abissale. I miei rispetti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media