Cerca

Candidata

Santanchè: "Stiamo dando pessimo spettacolo"

La "pasionaria" azzurra: "Troppe discussioni sulle regole delle primarie, chi vuole governare un paese deve saper prendere decisioni rapidamente"

Santanchè: "Stiamo dando pessimo spettacolo"

Infuria la polemica primarie nel Pdl. E tra le voci non poteva mancare quella della "pasionaria" del partito Daniela Santanchè. "Pasionaria sì, ma cretina no" dice al Tgcom24. Il riferimento è alla discussione sulle regole della consultazione per la scelta del candidato premier. "Io sono favorevole alle primarie all’americana, non voglio rinunciare. Però se mi legano le mani e mi mettono una benda sugli occhi mi chiamo fuori. Però, se si dice che votano solo gli iscritti, allora che primarie saranno? E’ un congresso". Secondo la Santanchè, quello che il partito sta dando "non è un bell'esempio, con tutte queste discussioni sulle regole delle primarie. Chi governa un paese - avverte - deve avere chiari i tempi della decisione e questo non è un bello spettacolo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TheUndertaker

    08 Novembre 2012 - 14:02

    Ma che dice Manuelbonbon, guardi che ce l'ha splendida, se l'è fatta ricondizionare, come tutto il resto: gli occhi porcini, gli zigomi da africana, la bocca tipo "rana dalla bocca larga", il naso, il culo, le tette... L'unica cosa che ancora non si riesce a ricondizionare è il cervello da protozoo, tipico peraltro di tutti i bananas...

    Report

    Rispondi

  • manuelebonbon

    08 Novembre 2012 - 11:11

    Pessimo spettacolo davvero. Di peggio ci sarebbe solo che tu la facessi vedé... allora sì che scapperebbero tutti terrorizzati !

    Report

    Rispondi

  • mark70

    08 Novembre 2012 - 11:11

    è oramai da tre/quattro anni che il pessimo spettacolo continua incessantemente! ma chi se ne frega delle primarie, quelli sono problemi vostri del partito....pensate a far star bene il popolo italiano, questo è il vostro lavoro (oltretutto profumatamente pagato!). adesso tutti a parlare delle primarie...ditelo ai quanti si dovranno indebitare per pagare le tasse che voi cari politici (sia di dx che sx)avete permesso al sig. monti di metterle. ma la finite di prendere per il c.lo le persone o no?

    Report

    Rispondi

  • TheUndertaker

    08 Novembre 2012 - 10:10

    La sua stessa esistenza costituisce un orrido spettacolo permanente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog