Cerca

Partito in ordine sparso

L'amazzone Biancofiore: "Questo è il Pollaio delle libertà"

E annuncia: rimetto il mandato di coordinatrice del Pdl per il trentino-Alto Adige

L'amazzone Biancofiore: "Questo è il Pollaio delle libertà"

"Oggi troppi galli cantano in quello che più che essere il Partito del Popolo della libertà sembra diventato il 'Pollaio delle Liberta". L’acronimo ha il copyright di Michaela Biancofiore che mette anche in atto il passo indietro che da tempo chiede a chi ha incarichi nel partito rimettendo il mandato di coordinatore del partito per il Trentino-Alto Adige. "Il mio mandato, che peraltro a causa dei veti interni al Pdl non ho mai potuto pienamente esercitare, è nelle mani del presidente Berlusconi", dice una delle 'amazzoni'. azzurre   "Alfano torni a pensare e agire in sintonia con Berlusconi e sia il segretario della nuova Forza Italia che si federerà con la nuova An e con tutte le liste che daranno vita ad una coalizione vincente per il 2013". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marioingl

    07 Dicembre 2012 - 09:09

    "Rimetto il mandato di coordinatrice del Pollaio delle libertà per il Trentino-Alto Adige..." così sarà più libera di razzolare nell'aia: " cocccodè coccodè Silvio dov'è?...coccodè, coccodè, il Paese ha bisogno di te... coccodè coccodè "la gallina, non un animale, intelllligentee, lo si capisce, lo si capisce...da comeee guardaaa e parlaaa alla geeente.." cocccodè coccodè.." Tanto poi a marzo ci penseranno gli elettori a tirare il collo alle galline, ai galletti ed ai capponi del Pollaio..

    Report

    Rispondi

  • ganelli

    15 Novembre 2012 - 19:07

    oltre ad essere brava,intelligente e preparata e' anche una bella donna e il che non guasta!!

    Report

    Rispondi

  • edoardofauro

    10 Novembre 2012 - 16:04

    Si il pollaio è stato sempre pieno di galline...comprese quelle delle CENE ELEGANTI, BUNGA BUNGA e che ora per non testimoniare si fanno dare la paghetta! Le altre...qualcuna ha ricoperto cariche istituzionali anche se incapace di fare uova...d' altra parte si è davanti ad una spiccata propensione a delinquere!!!

    Report

    Rispondi

  • italiano desluso

    09 Novembre 2012 - 12:12

    Come fa a dire certe cose proprio lei, si è mai risentita i suoi interventi televisivi/radiofonici di quest'ultimo mese? I casi sono due: o non ha il cervello collegato o è proprio ton . a!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog