Cerca

Ballottaggio primarie

Casini fa gli auguri a Renzi: riposi in pace

Il leader dell'Udc tifa per Bersani, che gli aprirà le porte. Il rottamatore, invece, ha detto che mai farà un'alleanza con i centristi

Casini fa gli auguri a Renzi: riposi in pace

In queste ore tutti stanno guardando al ballottaggio delle primarie Pd, che si terrà domani. Ma, a parte Bersani e Renzi, c'è un politico che guarda con particolare interesse al risultato di domenica sera. Si tratta di Pierferdinando Casini, il leader dell'Udc. Che da mesi va parlando di "grande centro" (anche oggi ha detto che "ci vuole tempo", come se le  elezioni non fossero fra quattro mesi) . Ma in realtà sta guardando all'intesa col Pd per entrare nel governo e far uscire i suoi dalla marginalità in cui li ha messi  dal 2008. E deve essere il Pd di Bersani candidato premier, perchè il segretario è l'unico che gli abbia già aperto le porte, diversamente da Renzi che ha invece più volte affermato che mai farà entrare Casini e i suoi. Pier tiene le dita incrociate e oggi si è lasciato sfuggire una battuta che ha del lugubre, non fosse che di politica si parla: "Speriamo trovi pace domani" ha detto del 'rottamatore'. Cioè "riposi in pace" (politicamente parlando, ovviamente).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mircafarolfi

    04 Dicembre 2012 - 13:01

    di questo passo,riposerà in pace. Amen.

    Report

    Rispondi

  • violacea

    02 Dicembre 2012 - 21:09

    casini il democristiano nullafacente da una vita!!! presto faremo trovare la pace a te, al finito e al m.prezzemolo!! per i cittadini italiani onesti siete il nulla!!!

    Report

    Rispondi

  • venaria

    02 Dicembre 2012 - 15:03

    Casini il parassita della politica ,ipocrita ,falso individuo,nella sua inutile vita ha fatto solo del male.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    02 Dicembre 2012 - 09:09

    Il panettiere da mesi grida ai 4 venti che occorre un grande centro..Allora prima va a cercare il Kompagno Sblinenko..poi va a cercare il compagno Mortis.e con questo i forni fanno due...E Il terzo?Sarà quello in cui alle prossime politiche ci ficcheremo lui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog