Cerca

Sono solo canzonette

Pure Fazio cinguetta su Twitter:
"Elezioni a marzo
per non far slittare Sanremo"

Appello del conduttore via social-network per rimandare le Politiche e salvare la scaletta del suo Festival

Pure Fazio cinguetta su Twitter:
"Elezioni a marzo 
per non far slittare Sanremo"

Fabio Fazio sbarca su Twitter e il primo cinguettio ha tutto il sapore di un appello per salvare il suo Festival di Sanremo in scaletta dal 12 al 16 febbraio su Rai Uno. "Speriamo che si voti la prima settimana di marzo così tutto rimane com'è! Facciamo il tifo", hanno letto i suoi follower tra i quali spicca il direttore Intrattenimento e futuro direttore di Raiuno, Giancarlo Leone. Che non ha perso tempo a rispondergli, sempre via Twitter: "Bene. Non ci resta che tifare per la selta migliore. Sono certo che qualunque sia, saprai come affrontarla".

Sul Corriere, Paolo Conti racconta di una giornata frenetica quella di ieri per il conduttore di "Che tempo che fa": riunioni su riunioni tra la squadra di Fazio, i suoi autori, Raiuno e la direzione Intrattenimento per decidere cosa fare se le elezioni, come sembra certo, saranno convocate per il 17 febbraio. I vertici di viale Mazzini sembrano intenzionati a farlo slittare a marzo anche se si dovesse votare il 24 febbraio. Se al contrario si votasse a marzo tutto resterebbe invariato. Per buona pace di Fazio, del palinsesto di Rai Uno e degli ospiti di Sanremo già convocati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mocking

    22 Gennaio 2013 - 14:02

    L'epiteto dato al magistrato guatemalteco dal direttore del Giornale si addice a questo insignificante mellifluo viscido personaggio. Se la destra puzza di camorra ( detto dal diversamente macho ) cosa sono costoro? La Rai è tutta una porcheria.

    Report

    Rispondi

  • Gae54

    30 Dicembre 2012 - 11:11

    Carrozzone inutile fatto tutto da raccomandati .non paghiamo il canone per dare soldi a questa gentaglia.

    Report

    Rispondi

  • rufolo

    21 Dicembre 2012 - 15:03

    Ma chi è che nomina questo sinistroide di 4 segata a conduttore di sanremo? Possibile che in Italia non vi sia un personaggio decente per questa serata canora? Non sarebbe meglio togliere questo festival dai cachet milionari pagati dalla rai con il canone degli italiani.. <a href=http://download.cnet.com/YouTube-To-MP3/3000-2071_4-75810474.html >youtube to mp3</a> <a href=http://download.cnet.com/YouTube-To-MP3/3000-2071_4-75810474.html >youtube to mp3</a>

    Report

    Rispondi

  • zioFranco

    20 Dicembre 2012 - 16:04

    lo è già abbastanza di suo; zio Franco

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog