Cerca

Alla Camera

L'ultimo sfregio di Elsa:
la Lega attacca sugli esodati
lei si tappa le orecchie

Ennesimo fuori programma del ministro del Lavoro, che deve pure subire l'onta del richiamo di Fini: "Rispetti i deputati"

45
L'ultimo sfregio di Elsa:
la Lega attacca sugli esodati
lei si tappa le orecchie

 

Chiusura col botto per il ministro Elsa Fornero alla Camera. Oggi, mentre Massimo Bitonci della Lega interveniva in aula nel corso delle dichiarazioni di voto sulla legge di stabilità, attaccando (ma va'?) la riforma del Lavoro, il ministro seduta tra i banchi del governo si è tappata le orecchie con un gesto plateale, usando entrambi gli indici. Poi, per non ascoltarlo, ha preferito uscire dall'aula. Il gruppo della Lega ha protestato in modo veemente e molti dei deputati padani si sono alzati in piedi richiamando l'attenzione della presidenza. A quel punto, alla Fornero è toccata pure l'onta di sentirsi riprendere dal presidente Gianfranco Fini: "Anche ai rappresentanti del governo", ha detto è stato il richiamo di Fini, "è chiesto un comportamento consono e rispettoso nei confronti dei deputati".

La Fornero, nel corso dei suoi tredici mesi a Palazzo Chigi, ha più volte tenuto comportamenti non proprio istituzionali: famoso il suo pianto durante la conferenza stampa di presentazione del decreto "Salvaitalia", e altrettanto famoso il suo indice alzato da maestrina (dopo gli sfottò suo giornali e online Elsa è riuscita a tenere a bada il dito puntato). Altrettanto poco istituzionale il "silenzio stampa" nel quale il ministro si è chiuso nell'ultimo mese e mezzo, dopo le polemiche suscitate dal discorso in cui definì "choosy", cioè viziati o difficili, gli italiani nella scelta del lavoro. 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Boaprince

    23 Dicembre 2012 - 15:03

    che avrebbe dovuto dimostrare che le donne sono migliori degli uomini...complimenti per il riscatto femminile. Brutta e idiota...peggio non si poteva.

    Report

    Rispondi

  • passerapelonero

    23 Dicembre 2012 - 15:03

    Ma chi ha voluto come ministro questa sottospecie di essere umano,chiamata Fornero Enza?In primis il som........oho pardon il cavalier Berlusconi e tutti gli altri al seguito...

    Report

    Rispondi

  • Montagner

    23 Dicembre 2012 - 14:02

    _ Quelli che . . prima con il PCI e adesso con i tecnici della UE è più bello. Oh yes! _ Quelli che essere Padani e non un numero cardinale (nord italia) non è possibile perchè vuol dire che ti riappropri della tua identità. Oh yes! _ Quelli che fare politica sia rimanere ancorati all'ideologia. Oh yes! _ Quelli che pensano che solo loro sono portatori di valori e della verità. Oh yes! _ Quelli che blaterano e non si documentano sull'accordo EMS imposto dalla BCE (vedi art. 27), per gli ignoranti la legge votata ieri sull'obbligo di pareggio del bilancio dello stato. Oh yes! _ Quelli che non si rendono conto che i massoni, padroni delle banche, stanno uccidendo la "democrazia" negli stati europei. Oh yes! _ Quelli che essere amministrati dai "tecnici", in realtà dei leccaculo delle banche e degli interessi di pochi,è bello e giusto. Oh yes! _ Quelli che accendere il cervello prima di dire castronerie vuol fare fatica, e quindi si affidano a dei rappresentanti che bla . . bla . . . bla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media