Cerca

SOTTILE

Neanche Sollecito e Feltri fanno salire lo share di Linea Gialla. Cairo sospende il programma

Neanche Sollecito e Feltri fanno salire lo share di Linea Gialla. Cairo sospende il programma

L'ultima vittima di Urbano Cairo si chiama Salvo Sottile. L'editore de La7, di fronte alla pessima performance della puntata di martedì di Linea Gialla, ha deciso di staccare la spina in anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Del resto la puntata su cui Sottile aveva puntato tutto per fare share, con un ospite esclusivo come Raffaele Sollecito e un Vittorio Feltri senza freni (ha suscitato scalpore la sua provocazione rivolta al presunto assassino: "Ti volevi scopare Meredith?" guarda qui il video), non è andata oltre il 2,3%.
Cairo sulla prima serata del martedì sera ci puntava proprio, lo aveva detto chiaramente in diverse interviste. E di fronte al flop, come ha rivelato il sito davidemaggio.it, ha deciso di chiudere. Salvo Sottile, che aveva mollato la culla Mediaset per seguire Enrico Mentana, rimarrà comunque nella squadra di La7 e proseguirà il suo lavoro per l'emittente, con lo sviluppo di nuovi progetti previsti nei prossimi mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    10 Giugno 2014 - 10:10

    Ah, però come cipiglio il Salvo ne ha tanto. Osservare le sopracciglia accusatorie...

    Report

    Rispondi

  • bfrizzante

    28 Febbraio 2014 - 07:07

    la cosa grave è che Sottile si crede grosso giornalista. Farà parte delle nullità future. Brosio docet!!!!

    Report

    Rispondi

  • giovsim

    27 Febbraio 2014 - 20:08

    Il problema di Sottile è che si è venduto all'ideologia di sinistra...con tutti quei servizi sui poveri criminali carcerati e trattati male....secondo me la colpa non è del tutto sua ma dalla deriva buonista che forse gli hanno imposto............del resto una Tv come la 7 mi sembra che abbia veramente ben poco di democratico...Comunque peccato perchè Sottile è bravo e capace....Se la Leosini, che è fenomenale farà flop vuol dire che la mia tesi suesposta era corretta.............

    Report

    Rispondi

  • aldopastore

    27 Febbraio 2014 - 19:07

    Ad uno ad uno, dovranno chiudere tutti questi programmi che vivono sulle disgrazie della gente.......attendiamo,ora, il programma della D'Urso.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog