Cerca

Il segreto della showgirl

Belen si svela: "Prigioniera del mio personaggio"

Belen Rodriguez, arrivata a 600mila fans suTwitter decide di svelarsi: "Non sono libera, sono schiava del mio personaggio"

8 Marzo 2014

1
Belen si svela: "Prigioniera del mio personaggio"

"La carriera l'ho costruita sulla mia bellezza". La confessione di Belen Rodriguez a Grazia così. La showgirl argentina ha spiegato al settimanale di essere stanca di spacciarsi per un'altra, di non poter essere la 'vera Belen' davanti gli innumerevoli fotografi che quotidianamente si piazzano sotto il suo appartamento.

Belen: "Sono schiava del mio personaggio" - "Sono stata fortunata ad avere tanta bellezza. Lo ammetto. Sono partita da lì, ma adesso però sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegare che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari anche buonissimo) su di te". Con la tristezza nascosta dietro al suo sorriso, la bella Rodriguez ha raccontato che in Italia, se sei famoso, non puoi più vivere. "Non c'è una strada alternativa e non c'è scelta - ha spiegato rassegnata la modella più richiesta nel nostro Paese -, io cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo. L’ho capito, con una intensità devastante, l’estate scorsa in Argentina, dove ho fatto una meravigliosa vacanza con Santiago e Stefano. Li non mi conosce quasi nessuno e io ho ricominciato a guardare in faccia le persone, a osservare le case e le strade. È stato stupendo".

Belen ha ringraziato i fans arrivati a 600mila - Ma non tutti i mali vengono per nuocere e infatti la bellezza d'oltreoceano è stata una delle prime showgirl a sfruttare al meglio l'uso dei social network per farsi conoscere e amare sempre più dai tanti fans, arrivati ormai a quota 600mila su Twitter. Una foto sexy in mini abito e la frase 'Thanks for 600K. Grazie!! Notte a tutti...' per ringraziare il numero di followers in continua crescita. Ma non finisce qui, la Rodriguez ha anche svelato loro il segreto del suo successo: "Parto da un'ammissione, io sono un'esibizionista, altrimenti non lavorerei in tv, non farei servizi fotografici e spot. Ma una cosa è decidere che cosa comunicare e postarlo, un'altra è sentirsi frugati, scippati. Il selfie è, anche, un gesto di autodifesa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • littlefrancisco

    08 Marzo 2014 - 18:06

    Ti senti prigioniera del tuo personaggio?? Io avrei detto che sei schiava degli acidi induttori.... vedi come è facile sbagliare nel mestiere nostro? (country doctor)

    Report

    Rispondi

media