Cerca

Cosa Nostra

Mafia, lettera di minacce di morte a Crocetta: "Sarà scannato come un maiale"

Missiva contro il governatore e il presidente di Confindustria locale Antonello Montante. Solidarietà da tutti i partiti

Mafia, lettera di minacce di morte a Crocetta: "Sarà scannato come un maiale"

 

Minacce di morte al governatore della Sicilia Rosario Crocetta e al rappresentante di Confindustria locale Antonello Montante. Nella lettera, indirizzata all'imprenditore, si   legge: "Fatti i fatti tuoi e se continuerai ti faremo fare la stessa fine di quel garruso di Crocetta che sarà scannato come un maiale". Solidarietà a Crocetta e Montante è arrivata immediatamente da tutto l'arco politico regionale. Il governatore ha presentato una denuncia in Procura. "Questa lettera contenente minacce di morte nei miei confronti non fa che confermare ulteriormente che su di me esiste un progetto di eliminazione", ha dichiarato all'agenzia Adnkronos lo stesso Crocetta. "Io non sono   preoccupato per me ma molto preoccupato per gli altri", ha aggiunto l'ex sindaco di Gela che da anni vive sotto scorta dopo la scoperta di un piano di morte di Cosa nostra nei suoi confronti. "La lettera arrivata a Palermo - dice ancora - conferma che il progetto non riguarda solo Caltanissetta, come in passato, ma si allarga ad altre province". 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eovero

    17 Gennaio 2013 - 12:12

    ogni anno che passa la mafia è sempre più forte, voi parlate di dx e sx.. ma la mafia e dentro a tutti è due gli schieramenti, che vinca la dx o la sx per loro non cambia nulla,(hanno sempre la maggioranza) e smettetela di dire che la mafia non c'è più...e più viva che mai

    Report

    Rispondi

  • Pinkalikoi

    17 Gennaio 2013 - 09:09

    Se in poco tempo la mafia è già alle minacce di morte per Crocetta c'è da meditare sul lungo e compiaciuto silenzio osservato dalla mafia durante i "governatorati" precedenti. Meditate gente!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Gennaio 2013 - 08:08

    Per battere la mafia,basterebbe togliere l'inutile polizia italiana e gli altrettanto inutili carabinieri per mettere al loro posto la potentissima Polizia Texana e le leggi del Texas ! Le mafie nostrane e i loro compari,i politici,sparirebbero in poco tempo !

    Report

    Rispondi

  • ansimo

    16 Gennaio 2013 - 23:11

    Ma quale mafia, ma quale minacce. I mafiosi li ha arrestati tutti Berlusconi, anzi no Maroni, ora non mi ricordo bene chi ma è certo che non ce ne stanno più in giro, tutti dentro.......forse. Mah!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog