Cerca

Relazioni

Stefano De Martino contro Fabrizio Corona: "Difenderlo è una moda come le secchiate d'acqua"

27 Ottobre 2014

2
Stefano De Martino contro Fabrizio Corona: "Difenderlo è una moda come le secchiate d'acqua"

A più di un anno dall'arresto di Fabrizio Corona, sono in molti a schierarsi dalla parte dell'ex re dei paparazzi e a giudicare eccessiva la pena che deve scontare, 14 anni di reclusione (da più parti infatti è piovuta la richiesta di grazia). Sul caso è intervenuto anche Stefano De Martino, marito della ex di Corona, Belen Rodriguez, che però si schiera con la fazione opposta.

Le parole di Stefano - Non sorprende che il ballerino non abbia gran simpatia per l'ex fidanzato di sua moglie, ma c'è chi giudica le sue parole decisamente eccessive: "Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po' una moda - spiega a Verissimo -, come buttarsi le secchiate d'acqua addosso. È un argomento che riguarda la coscienza dell'individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione. Non credo alle parole di chi si schiera a favore di Fabrizio Corona e trovo sbagliato affrontare questo tema in queste sedi".

Belen ed Emma - De Martino ha poi detto la sua anche sulla pace fatta tra Belen ed Emma, sua fidanzata storica prima di accasarsi con la Rodriguez: "Il bacio tra Emma e Belen? Professionalità. Io e Emma siamo in rapporti civili, viviamo due vite diverse, in posti diversi. Ma se ci vediamo ci salutiamo. Il tatuaggio fatto in suo onore, dato che non porta molto bene l'ho cancellato, così ho anche il collo pulito".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • josole1967

    07 Novembre 2014 - 03:03

    E il tuo commento è un angoscia...

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    06 Novembre 2014 - 20:08

    mi sa che stefano de martino ha ragione a riguardo

    Report

    Rispondi

media