Cerca

Giudice

X Factor, Linus pronto a sostituire Morgan nella prossima edizione

X Factor, Linus pronto a sostituire Morgan nella prossima edizione

Manca ancora la finale, in diretta questo giovedì, 11 dicembre, su Sky Uno, e poi anche anche questa edizione di X Factor verrà archiviata. Nel frattempo si pensa già alla composizione del grand jury per il prossimo anno: Morgan difatti, dopo le scintille di quest'edizione con Fedez, dovrebbe abdicare e si cerca, a tal proposito, un sostituto all'altezza. Il primo nome pronto a sostituire l'ex leader dei Bluvertigo alla guida del talent dovrebbe essere, secondo indiscrezioni, Linus, padrone di casa e disc jockey di lungo corso a Radio DeeJay.

Il sostituto - Linus, andrebbe a completare il terzetto di quest'anno: l'applauditissimo Mika e i neo acquisti Victoria Cabello e Fedez mentre Morgan si libererebbe definitivamente di un fardello mal sopportato ormai da qualche anno. Lo scorso 5 dicembre, nel corso della trasmissione "Otto e Mezzo", condotta da Lilli Gruber su La7, la stessa conduttrice aveva interrogato il Castoldi proprio sul futuro da giudice al talent di Sky e Morgan aveva espresso la forte volontà ad andarsene. Che sia la volta buona?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rainbow1964

    10 Dicembre 2014 - 10:10

    senza Morgan X Factor non ha senso .....

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    10 Dicembre 2014 - 00:12

    Trasmissione di merda.Tratta dei poveracci che fino a ieri non conosceva nessuno come se fossero dei divi.Non fa altro che illudere e disgustare. Poi senza Morgan, non esiste. Rimarrebbe Mika i cui commenti non hanno quasi mai senso, la Cabello che oltre a figo e fighissimo non sa andare,il rincoglionito tatuato fino al collo che a suon di minchiate si atteggia da falso moralista. Linus: il nulla!

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    09 Dicembre 2014 - 18:06

    Primo chi se ne infischia, secondo questa trasmissione é assolutamente e totalmente inutile...

    Report

    Rispondi

blog