Cerca

Su Gente

Heather Parisi: vi racconto la mia nuova vita in Cina

Heather Parisi: vi racconto la mia nuova vita in Cina

Ha iniziato a scrivere una autobiografia ("Ho cominciato a raccogliere materiale, a buttare giù pensieri. Voglio raccontare chi sono, le pazzie fatte per amore della danza, gli anni del successo e quelli nuovi. I tanti incontri, buoni e meno buoni"). Ha un marito , un figlio che fa tennis e kung-fu e una figlia che, come lei, balla. E da ormai tre anni vive a Hong Kong. Heather Parisi, la ex reginetta del ballo in tv, si racconta e racconta la sua nuova vita al settimanale Gente. A 54 anni posa in versione natalizia coi suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan di 4 anni e svela alcuni dettagli della sua nuova vita in Cina, in cui ha realizzato il più grande desiderio: sposarsi e trovare la serenità con un uomo per fare la mamma. I suoi bambini oggi frequentano una scuola internazionale, ma prendono lezioni di mandarino e cantonese.

Ovviamente la piccola balla: "E' quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada". L'Italia non le manca, soprattutto dopo lo scandalo di tre anni fa, quando si diffuse la voce di una sua fuga in Oriente per via di presunti guai giudiziari di suo marito Umberto Maria Anzolin, dell'omonima e storica conceria vicentina. "Mio marito mi ha aiutata a guarire dalla paura della folla, dalla bulimia, un bagaglio di quando, arrivata in Italia, mi dicevano 'Sei troppo magra…'".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lunadauria

    23 Dicembre 2014 - 16:04

    Cara heather , grazie x i bellissimi sabato sera ,e se ora vivi in Cina e nn più in Italia ti posso dire che ai fatto bene potessi farlo pure io ...anzi se mi assumi come cameriera o baby sitter verrei volentieri mi pagherei anche il volo ...un augurio di buona vita

    Report

    Rispondi

  • antcarboni

    22 Dicembre 2014 - 17:05

    Auguri di cuore da un suo ammiratore a cui piace soprattutto la sua freschezza. Ha fatto benissimo ad andare via dall'Italia.

    Report

    Rispondi

  • escebo

    22 Dicembre 2014 - 16:04

    Heather mi manchi sono solo un tuo Fan, quanto eri e sei Bella, unica vera SHOW GIRL!!!! Sei e sei sempre stata la Migliore! Perche' il mio paese e' cosi' cattivo con chi ha dato cosi' tanto? Un bacio da Caserta, Angelo

    Report

    Rispondi

  • marioangelopace

    22 Dicembre 2014 - 15:03

    cara ragazza...e abbiamo ceduto alla Cina anche lei!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog