Cerca

La confessione

Nina Moric: "Fabrizio è la mia spada"

22 Gennaio 2015

0
Nina Moric: "Fabrizio è la mia spada"

"Il gossip mi ha rovinato la vita, mi ha mangiato il fegato. Ripensare al passato mi fa molto male. Il periodo più buio adesso è passato, ma l'uomo che avevo sposato sarà sempre la spada che mi porterò dietro". E' amareggiata Nina Moric, delusa, forse anche piena di rimpianti. In una intervista a Vanity Fair, la modella creata, 38 anni, ex moglie di Fabrizio Corona, si mostra in tutta la sua fragilità: "Se guardo al passato farei altre scelte. Mi manca la mia carriera da modella, ero una top affermata in America. Se potessi tornare indietro non dico che non verrei in Italia perché altrimenti non avrei mio figlio, ma ripartirei subito dopo la sua nascita". E ora se ne andrebbe a Londra: "Vorrei abbandonare la tv", dice, "non mi piace più. Adesso odio stare al centro dell’attenzione. Mi piacerebbe dedicarmi alla mia grande passione: la musica. Ho lanciato anche una mia linea di cosmetici. Vorrei fare questo per qualche anno e poi andare in pensione. Voglio godermi la vita".

I capezzoli - Nessun pentimento invece per aver mostrato il seno in tv: "Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L'ho fatto per fare sentire l'altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione".

L'amore per il figlio - Al momento la sua più grande gioia è il figlio Carlos, "la mia anima gemella". Lui "è il mio capolavoro", continua la Moric: "Non voglio vantarmi ma penso di essere stata brava con lui. Ero giovane e l'ho cresciuto da sola. Mi piace che sia ancora bambino, non è interessato alle altre ragazzine, è un piccolo scienziato, gli piace molto studiare". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media