Cerca

I consigli

Patto del Nazareno, la famiglia: "Non rompere con Renzi"

Patto del Nazareno, la famiglia: "Non rompere con Renzi"

La rivoluzione che è scoppiata dentro Forza Italia dopo la perduta battaglia per il Colle e dopo la rottura del Patto del Nazareno ha portato alla nascita di motlissime fazioni. Verdiniani, cerchiomagicisti, fittiani, i silenziosi. etc. Ma c'è anche l'azienda. Proprio ieri i Marina, Pier Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri, Ennio Doris e Gianni Letta hanno detto al Cav che non deve staccarsi dal carro di Renzi. Secondo quanto scrive il Messaggero loro sostengono che Renzi difende le aziende italiane e quindi è meglio non rompere con lui. Secondo quanto il quotidiano romano, gli aziendalisti gli avrebbero mostrato come primo esempio proprio la decisione del premier di far salire il prezzo sulle frequenze tv. E adesso che cosa farà Berlusconi? Seguirà i consigli dei politici, o invece ascolterà i suggerimenti della famiglia che guarda l'interesse dell'azienda? 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudiotortora

    08 Febbraio 2015 - 12:12

    ma la famiglia deve decidersi da che parte stare noi stiamo contro il ronzino renzie voi no. allora state alla larga dalla politica non bloccate forzaitalia non vi appartiene piu .se avete paura del ronzino noi non perdoniamo sulla barca ci avete portato voi o si salva o si affonda insieme

    Report

    Rispondi

  • marco53

    08 Febbraio 2015 - 01:01

    Berlusconi si è rovinato con le sue mani. Ora è costretto a fare il lustrascarpe di Renzi, che lo tiene in pugno come un fantoccio. L'unica cosa buona che può fare è lasciare tutto, politica e aziende, e ritirarsi a godersi la vecchiaia su qualche isoletta.

    Report

    Rispondi

  • aldo42

    07 Febbraio 2015 - 10:10

    Berlusca, il lurido, ha sempre anteposto gli interessi suoi e delle sue aziende alle esigenze degli italiani e anche oggi in minoranza si è inventato il soccorso rosso del Nazzareno. Questo essere immondo ci ha plagiati, svenduti e massacrati. Per fortuna che la sua mamma diceva sempre i rosari per aiutarlo nel suo cammino...(almeno, così ci ha sempre raccontato !) Ora credo pregasse Satana.

    Report

    Rispondi

  • volati2005

    06 Febbraio 2015 - 16:04

    io fossi Berlusconi ce lo avrei il sistema per ricattare Renzi: caro renzi io porto tutte le mie aziende all'estero tanto si puo' vedere tutto con il satellite come ha fatto la fiat de benedetti etc e cosi visto che mi hanno condannato per un piccolo errore fiscale e non fatto da ma e quindi poppi 10000 dipendenti da sfamare oltre a tutti i miliardi di tasse che ti pago ogni anni .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog