Cerca

Ariston

Le tette sconfinate di Arisa incendiano Sanremo. La proposta di Selvaggia Lucarelli

11 Febbraio 2015

26
Le tette sconfinate di Arisa incendiano Sanremo. La proposta di Selvaggia Lucarelli

Al via il Festival: nei primi minuti di Sanremo, prima delle canzoni, a dare spettacolo sul palco dell'Ariston sono gli abiti delle tre vallette. Emma esce per prima in un lungo abito bianco che ricorda quello delle spose. Bellissima Rocio Munoz Morales: affascinante, elegante e sicura in un vestito rosso ciliegia che le lascia le spalle scoperte. Quanto ad Arisa, la cantante ha indossato un abito rosso fuoco stile peplum con lungo strascico, che Carlo Conti ha retto con enfasi divertita.
C’è un piccolo particolare, che non è sfuggito all’occhio attento dei telespettatori: il reggiseno che non c'è. Il seno abbondante della cantante messo in risalto dall'abito con scollo a V e legato dietro il collo, ha scatenato i frequentatori dei social. A cominciare da Selvaggia Lucarelli che ha cinguettato non appena Arisa è comparsa sul palco dell'Ariston: "Aprite una merceria ora e date un reggiseno ad Arisa". Le fa eco Cristiano Malgioglio che scrive: "Un reggiseno no per Arisa? Chi e' lo stilista.?Aiuto". Poi c'è chi scrive: "La povera #Arisa è vestita con i ritagli di una sartoria cinese clandestina". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emmemac42

    20 Febbraio 2015 - 12:12

    Arisa bravissima e simpatica è anche sexy. Tutta invidia di chi non le perdona il successo di essere una ragazza in gamba e per bene. forse non è del giro del compagno/evasore Paoli? non dargli retta Arisa gli intelligentisololoro fanno pietà

    Report

    Rispondi

  • marco53

    19 Febbraio 2015 - 15:03

    Ha un fisico sgraziato, con due tettone enormi, che non sarebbero neanche male, ma anno almeno contenute in un reggiseno. Per il resto del fisico, cervello ecc, c'è da stendere il classico velo pietoso!

    Report

    Rispondi

  • sidereus40

    16 Febbraio 2015 - 10:10

    Purtroppo, in qualunque modo la si dovesse vestire, avrebbe sempre la sensualità di una capra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media