Cerca

Lo sfogo di Lady Ciccone

Madonna: "Se mi giudicate per l’età siete degli stronzi razzisti"

Madonna: "Se mi giudicate per l’età siete degli stronzi razzisti"

Il fattore età "è ancora l’unico campo dove puoi essere veramente discriminato da qualcuno e riguarda solo le donne, mai gli uomini. Questo perchè viviamo in una società ancora estremamente sessista". Madonna, intervistata da Rolling Stone Usa, si sfoga. "Nessuno oserebbe fare un commento degradante su un nero o sull’essere gay su Instagram", dice. "Ma chiunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora". Quanto al suo lato B che si è visto al red carpet dei Grammy, Madonna dice: "Questo è come appare il culo di una 56enne, stronzi!".

Lady Gaga e gay - Lady Ciccone è in Italia in questi giorni per la Fashion Week Milano Moda Donna e per registrare la puntata di ’Che tempo che fa' con Fabio Fazio per Rai3 parla anche del suo reale rapporto con Lady Gaga. "Non penso che voglia la mia corona", ha detto Madonna a Rolling Stone. "Viviamo in un mondo in cui la gente impazzisce all’idea di porre una donna contro l’altra. E questo è il motivo per cui adoro l’idea di sostenere altre donne che fanno proprio quello che faccio io. L’unica volta che ho criticato Lady Gaga è stata quando mi sono accorta che aveva apertamente copiato uno dei miei pezzi. Non c’entra niente col dire che mi sta prendendo la corona o mi sta rubando la scena! Lei ha la sua. E sono anche convinta che sia una cantante e cantautrice di vero talento. Trovo tutte queste chiacchiere veramente noiose. E sapete una cosa? Adesso me ne frego. Verrà il giorno in cui nessuno parlerà più di queste cose». L'intervista si chiude con il racconto della prima volta che è andata in un club gay, "mi ha aperto gli occhi sul mondo» e di quando ha capito di essere stata spesso un’idiota: «Ci sono un state un sacco di idiozie negli anni scorsi e ce ne sono oggi. Ammettiamolo, ognuno di noi è stato un idiota!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fabius Maximus

    01 Marzo 2015 - 18:06

    Non capisco cosa abbia a che fare l'etá con il razzismo. Capisco peró che ormai é razzista quello che non accetta le cazzate del mondo attuale.

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    01 Marzo 2015 - 17:05

    Dopo una certa età diventi fascista e razzista però questa con la sinistra si è fatta miliardi di dollari alla faccia di questi fascisti razzisti

    Report

    Rispondi

  • soter66

    28 Febbraio 2015 - 22:10

    Sei vecchia,non puoi mostrarti come una ventenne,l'età ce l'hai e te la tieni.

    Report

    Rispondi

    • locatelli

      01 Marzo 2015 - 03:03

      soter 66 vedremo te a 56 anni come sarai messo madonna a un capitale di 185 milioni di dollari .tu scommetto che paghi ancora l'affitto o il mutuo veronica ciccone da venditrice di giambelle a supper star

      Report

      Rispondi

blog