Cerca

La pupilla del Cav

Silvia Sardone: "Silvio Berlusconi mi chiama tutti i giorni per darmi consigli"

Silvia Sardone: "Silvio Berlusconi mi chiama tutti i giorni per darmi consigli"

Silvia Sardone, ormai, è la prediletta di Silvio Berlusconi che tempo fa a Bruno Vespa aveva detto: "L'unica che mi ha convinto è quella ragazza di Milano". E lei, giovane mamma di 2 figli, 32 anni, una laurea in Bocconi e una bella gavetta nelle tv locali, sta ora diventando il volto nuovo di Forza Italia. In una intervista al Corriere della Sera la Sardone confessa che lei e Berlusconi sono sempre in contatto: "Lo sento. E mi dà consigli. Non farti interrompere, finisci sempre il ragionamento, mi dice sempre". E guai a dirle che piace al Cav perché giovane e carina: "Ci sono tante ragazze molto più belle di me. Ho fatto due figli, non sono una modella. Sono una che lavora, che sta in famiglia e che nel tempo libero fa politica. Mi chiamano in continuazione i cittadini. Silvia, fa' qualcosa per questo problema. E io mi attivo. La politica è ascoltare il territorio e in Forza Italia mi pare che questo principio sia poco praticato. E credo poi che a Berlusconi piaccia il fatto che sia ironica, che abbia la battuta facile".

Tra i suoi colleghi di partito predilige le donne: "Santanché, Gelmini, Carfagna" mentre tra gli uomini "Brunetta e Capezzone", oltre tutti quelli che lavorano "nell'anonimato". Chi non le piace affatto invece è Razzi che "ha sputtanato l'immagine del nostro partito". Mentre ora "dobbiamo recuperare i nostri veri valori, certo. Che sono quelli del lavoro, delle tasse, della sicurezza che sembra che siano stati dati in appalto alla Lega".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • salvapo

    18 Aprile 2015 - 17:05

    Berlusconi sta per fare un'altra cazzata lanciando nell'agone politico una sinpatica ragazza ma che non ha la stoffa di reggere all'aggressività dei vecchi marpioni della sinistra.Non basta essere belle, forse intelligenti o sorridenti nelle trasmissioni televisive.Ci vuole capacità di linguaggio e soprattutto argomentazioni ben articolati e convincenti.

    Report

    Rispondi

  • marco53

    16 Marzo 2015 - 10:10

    Se è la prediletta di Berlusconi...ho quasi paura!

    Report

    Rispondi

  • perri vincenzo

    16 Marzo 2015 - 10:10

    Brava Silvia.mi piace come la pensi e come parli. Siamo con te.stiamo vicini alla gente e via i poltronari come quelli di ncd.vogliamo giovani combattenti.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    15 Marzo 2015 - 16:04

    dai che sei fai la brava forse ci sarà una busta anche per te

    Report

    Rispondi

    • Garrotato

      16 Marzo 2015 - 10:10

      Già, a sinistra invece le buste paga si sprecano anche se non fanno le brave. Veda le nostre ministre.

      Report

      Rispondi

blog