Cerca

Pubblicità

Lettera della redazione al Corriere contro la saga di Enzo e Lucia: brutto messaggio di genere

Lettera della redazione al Corriere contro la saga di Enzo e Lucia: brutto messaggio di genere

La redazione del Corriere della Sera è indignata per la saga di Enzo, il marito cornuto, e Lucia, la moglie fedifraga, che è apparsa sul quotidiano di via Solferino a suon di messaggi a pagamento. Una storia di tradimenti che in realtà era solo una trovata pubblicitaria per un programma di Real Time, Alta infedeltà che andrà in onda a breve. 

''Caro direttore", scrive il comitato di redazione del Corsera a Ferruccio De Bortoli, "abbiamo visto la pubblicità oggi pubblicata a pagina 24. Ci è sembrato un messaggio rischioso e in contrasto con la sensibilità che il giornale ha meritevolmente dimostrato in questi anni rispetto alla necessità di non cadere nella trappola degli stereotipi di genere. Nel rispetto delle tue prerogative, ti chiediamo se non sia necessaria una riflessione sulla divulgazione di messaggi di questo tipo anche attraverso gli spazi pubblicitari".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    16 Marzo 2015 - 18:06

    Con Ferruccio è veramente diventato il "Corriere della Serva".

    Report

    Rispondi

  • maxdemax

    maxdemax

    16 Marzo 2015 - 13:01

    se era contro berlusconi andava benisimo - falsi ipocriti..hanno pubblicato di tutto e di più pur di sbranare politicamente l'aversario . ora fanno le signorine (alla faccia dell Boldrin uso la parola signorine.. he he)

    Report

    Rispondi

  • verbavolant

    16 Marzo 2015 - 12:12

    Il comitato di redazione: ".... Ci è sembrato un messaggio rischioso e in contrasto con la sensibilità che il giornale ha meritevolmente dimostrato in questi anni rispetto alla necessità di non cadere nella trappola degli stereotipi di genere..." Peccato che da molti anni ormai il Corriere cada negli stereotipi del politicamente Incorretto.

    Report

    Rispondi

blog