Cerca

Pomeriggio 5

Barbara D'Urso, nuovi guai con l'ordine dei giornalisti

13 Maggio 2015

4
Barbara D'Urso

Continua lo scontro tra Barbara D'Urso e l'Ordine nazionale dei giornalisti. Dopo la querelle scoppiata a novembre, il presidente dell'Odg Enzo Iacopino ha avvisato la conduttrice di Domenica Live che è proibito divulgare informazioni personali e sensibili. In particolare, come scritto al Garante per la privacy, l'Odg denuncia una puntata di Pomeriggio 5 dell'8 maggio scorso sul caso di Alessandro (presunto colpevole di omicidio) e di Stefania (presunta vittima dell'omicidio): "La conduzione delle interviste, in contraddittorio tra i parenti della defunta e del presunto colpevole, è stata effettuata dalla signora Barbara D'Urso senza la presenza di alcun giornalista", scrive Iacopino.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piero2556

    14 Maggio 2015 - 00:12

    non mi è simpatica Barbara, odio tutti i raggruppamenti fonte di potere antico reverenziale acquisito negli anni, gli ordini vanno aboliti tutti, e basta l'ordine dei medici l'ordine degli avvocati ecc ecc chiamatele caste centri di potere, basta sono da abolire subito

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    13 Maggio 2015 - 13:01

    Giornalista? credevo facesse uno spot sul collirio.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    13 Maggio 2015 - 13:01

    In casa guardano "Il Segreto" ma, appena finisce la puntata e appare la faccia lacrimevole di questa qui, la televisione viene spenta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media