Cerca

Sassolini nelle scarpe

Elsia Fornero: "Mario Monti una delusione. Matteo Renzi invece..."

Elsia Fornero: "Mario Monti una delusione. Matteo Renzi invece..."

Elsa Fornero si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Attaccata da tutte le parti per la sua riforma sulle pensioni ha deciso di vuotare il sacco e dire quello che pensa. Mario Monti? L'ha delusa. Lo ha detto chiaramente durante un'intervista rilasciata a "Roma InConTra" su Sky. "Un sentimento", ha spiegato, "che è cominciato quando lui decise di candidarsi. Il giorno prima dissi che secondo me non si sarebbe candidato, così da proteggere il governo tecnico. Invece", ha proseguito, "i mesi successivi sono stati difficili perchè nella competizione elettorale da tecnici eravamo solo dei bersagli e nemmeno Monti ci poteva difendere, perchè anche lui era in competizione elettorale".

Deludenti - L'ex ministro nè anche con i leader dei partiti con i quali ha avuto a che fare. "Gli incontri con Alfano, Bersani e Casini erano deludenti. In quelle cene a Palazzo Chigi, oltre a rimanermi il panino sullo stomaco, rimanevo delusa perchè a nessuno di loro interessava il merito dei problemi". "Io parlavo a loro del merito dei problemi", ha spiegato Fornero, "ma questo a loro non interessava, perchè poi non potevano dire nulla al loro elettorato. Mi intristiva che in un momento così difficile pensassero solo all’audience politica".
L'unico che salva Elsa Fornero è l'attuale premier: "Attualmente a Renzi posso dare un voto di fiducia, perchè ha l’obbiettivo di cambiare il Paese contro i conservatori".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • enniga

    14 Luglio 2015 - 12:12

    non è il caso di parlare anche di napolitano, artefice di tutto ciò?

    Report

    Rispondi

  • gianbus52

    10 Giugno 2015 - 04:04

    Non contro i conservatori ma contro i consumatori

    Report

    Rispondi

  • totano54

    09 Giugno 2015 - 13:01

    Ma perchè la fanno ancora parlare questa baldracca?

    Report

    Rispondi

  • totano54

    09 Giugno 2015 - 13:01

    Tecnica dei miei coglioni! Le cazzate che hai fatto sarebbe stato capace di farle anche un demente

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog