Cerca

Ex teleimbonitrice

Wanna Marchi: mi sposo ma non mollo le vendite, ora ho un sito di shopping online

14
Wanna Marchi: mi sposo ma non mollo le vendite, ora ho un sito di shopping online

Il 26 ottobre finisce di scontare i due anni ai servizi sociali e Wanna Marchi, 73 anni, è pronta a tornare in libertà: "a sposarsi", e a "esplodere". Così annuncia in una intervista al Giorno la ex teleimbonitrice che ha chiuso con le televendite ma che sta "valutando proposte", forse in radio. Intanto, c'è il web e il suo sito di shopping online Le Wanne Marchi che gestisce con la figlia Stefania Nobili. 

Voi comprereste ancora da Wanna Marchi? VOTA

"Lo shop si chiama così", spiega la Nobili "perché al bar di Milano ci chiamano le Wanne Marchi. E' il nostro inizio. Vendiamo profumi, magliette (con la scritta D' accordo?), il libro Le nostre prigioni e i quadri dipinti da Wanna quando era chiusa là". "Dipingevo paesaggi che sognavo" racconta la Marchi: "Ho fatto anche un corso di cucina". Ma "credo che io e mia figlia siamo le uniche uscite normalissime dal carcere. Non volevo farmaci, né medici".

Ora pensano al futuro, al "web", dice Stefania: "Sto per pubblicare un nuovo libro dal titolo Il genio del male come mi chiamò il Pm. Da ottobre torneremo a fare serate, magari anche un altro rap". Wanna invece si sposa "entro l'anno (con Francesco Campana, ndr). Mi piacerebbe nel borgo di Dozza. Sarà celebrato dal nostro avvocato Liborio Cataliotti ". Stefaia: "Dico solo che anche i poliziotti e i carabinieri che ci hanno arrestate fanno i selfie con noi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kufu

    30 Giugno 2015 - 10:10

    La Marchi, altro mostro creato dalla TV. Lei, Corona, Moric, Rivelli, Tommasi ecc. ecc. Poi a questi dovremo anche pagargli la pensione?

    Report

    Rispondi

  • afadri

    29 Giugno 2015 - 15:03

    Forse se le davano qualche farmaco ora starebbero meglio.!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    29 Giugno 2015 - 15:03

    Poliziotti e Carabinieri che si fanno selfie con voi.???!! Ma questi nn saranno gli ultimi rimasti nel libro delle barzellette.!?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media