Cerca

Diva

Barbara Bouchet stronca Tarantino: "E' un gran maleducato"

8
Barbara Bouchet stronca Tarantino: "E' un gran maleducato"

E' stata la regina della commedia sexy all'italiana e Barbara Bouchet, ora bellissima 71enne, le rifarebbe "magari non tutte" perché alla fine, confessa al Fatto quotidiano non le sono stati più affidati "ruoli drammatici perché dalla serie B riemergere è difficile. Mi offrivano solo di spogliarmi. Di mostrare il mio fisico. Di recitare ancora da simbolo del sesso. Era ridicolo. Decisi di smettere a 39 anni".

Ma il suo personaggio è stato poi rilanciato da Quentin Tarantino che lei però stronca così: "Inaffidabile. E' un bambino. Un gran maleducato". Primo aneddoto su quello che doveva essere il primo incontro: "Arrivammo a Los Angeles io, Helen Mirren, Adriana Asti, Benicio del Toro. Tutti ad aspettarlo. Lui fece chiamare dalla segretaria: Il signor Tarantino non se la sente. Sosteneva di sentirsi grasso. Fu solo la prima di tante altre sòle". Secondo aneddoto: "Gli viene in mente di dedicarmi una retrospettiva al Beverly Hills Theatre. Vuole far proiettare tutti i miei film. Mi sento onorata. Lo raggiungo. E ci casco un'altra volta. La prima sera va benissimo" poi "inizia a sparire, a mandare Joe Dante al suo posto". Infine a Venezia "mi dà appuntamento in un club privato. Lo aspetto fino alle due di notte", l'assistente "minimizza: Non so dove sia, ma tu ti diverti, no?. Le rispondo a brutto muso". Di tutt'altra pasta Scorsese: "Ho recitato per lui in Gangs of New York. Altra storia. Altra pasta. Essere talentuosi non basta, a volte serve anche essere educati. Quentin possiede tante doti. Quella proprio non ce l'ha".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianmarco.landi

    29 Giugno 2015 - 23:11

    Barbara, se tu avessi 25/30 anni di meno almeno, sarebbe 'educatissimo' e ad aspettare te sarebbe lui. E' la vita, ed è una ruota....

    Report

    Rispondi

  • enniga

    29 Giugno 2015 - 16:04

    barbara, datti una calmata!

    Report

    Rispondi

  • farfallabianca

    29 Giugno 2015 - 14:02

    Grande Barbara sono con te.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media