Cerca

Il siparietto

Francesca Pascale a Quelli che... Ma è Virginia Raffaele

Dopo Minetti e Belen, l'imitatrice prende di mira Lady Berlusconi: che show dalla Cabello

Francesca Pascale a Quelli che... Ma è Virginia Raffaele

Dopo Nicole Minetti e Belen Rodriguez, tocca a Francesca Pascale. E' la fidanzata di Silvio Berlusconi la nuova "vittima" di Virginia Raffaele, la straordinaria imitratrice di Quelli che.... Vestito nero, giacca rossa, ecco Virginia-Francesca da Victoria Cabello: "Sono emozionatissima, è la mia prima deposizione in pubblico, volevo portarvi anche un po' di sfogliatelle ma non sapevo quanti eravate...". La Cabello la incalza: "Ma perché nessuni ti ha ancora intervistata? Ti vogliono tenere nascosta?". "Non me ne parlare proprio, gliel'ho detto anche al mio ragazzo. Ma come, tu stai sempre in tv e io mai? Chi mi prende per Francesca, chi per spagnola...".



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    11 Febbraio 2013 - 13:01

    50 anni di differenza non sono che mezzo secolo. Una toccatina e via!!! Lady? Ma non diciamo sciocchezze., lady-Vuol dire signora non giochino con soldi.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    11 Febbraio 2013 - 13:01

    Sono Luca. E' un caso che la Raffaele nel suo repertorio metta la Minetti e poi la Pascale o è coordinato con la RAI. Perché di donne di sinistra ce ne sono da imitare; per esempio la Gabanelli-Venditti-Berlinguer senza toccare le cariatidi Bindi-Concia-Carlucciecc....E allora Vittoria Cabello cosa aspetta di farsi sentire o anche lei fa parte del carrozzone di Bersani. GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    11 Febbraio 2013 - 10:10

    Di cafoni

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    11 Febbraio 2013 - 09:09

    Semplicemente mitica su una delle ultime bufale di Berlusconi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog