Cerca

Casa

Buona Scuola, Agnese Landini non è stata assunta nelle prima fase decisa dal Ministero

Buona Scuola, Agnese Landini non è stata assunta nelle prima fasi decise dal Ministero

Gli occhi di migliaia di insegnanti inferociti contro la riforma della Scuola del governo di Matteo Renzi erano tutti puntati addosso alla moglie del premier, Agnese Landini, docente precaria in provincia di Firenze. In tanti si aspettavano di cogliere in castagna il premier non appena sua moglie avesse ricevuto anche solo un sospettabile aiuto dal piano sulla Buona Scuola e le nuove assunzioni degli insegnanti. Altrettanti sono rimasti delusi, visto che il Corriere fiorentino scrive come la professoressa Landini non sia rientrata nelle prime due fasi di assunzioni, stabilite in base al calcolo del cervellone elettronico del Ministero dell'Istruzione. La Landini potrebbe diventare di ruolo quindi alla prossima infornata di assunzioni, sempre se ha fatto domanda. Altrimenti, scrive il sito specializzato orizzontescuola.it, alla prof.ssa Landini non rimarrà che sperare nelle supplenze annuali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    28 Agosto 2015 - 08:08

    Il punto è: avrà presentato la domanda nelle varie province? Io penso di no e prima o poi passerà di ruolo nella sua città ( è al 23esimo posto).

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    28 Agosto 2015 - 07:07

    Povera, ha problemi di soldi per il parrucchiere? Li chieda alla suocera, ho sentito che gli eventi vanno bene.

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    27 Agosto 2015 - 20:08

    e mica ha bisogno de lavurá con quello che ci costa il marito va che faccia posto a chi ne ha bisogno

    Report

    Rispondi

  • alvit

    27 Agosto 2015 - 07:07

    ci entra, ci entra e come ci entra. Tranquilli, la metteranno a tempo come ca@@o vuole lei a fare supplenze e tappabuchi, a due passi da casa e la porteranno con l'auto blu, la sorella di vladimiro guadagno (con il kulo)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti