Cerca

Instagram

Nina Moric, su Instagram scatto provocante con il marito

2
Nina Moric,  su Instagram scatto provocante con il marito

Nina Moric ha già dimenticato lo scontro con Belen Rodriguez e pensa a godersi il marito, il suo Favoloso. Così, sul profilo Instagram dell'ex modella, è apparsa una foto molto provocante di lei e del marito, in ascensore. I due sono molto affiatati e Nina indossa un abito nero che lascia intravedere (quasi) tutto del suo corpo. A scattare la foto è il marito che, sulla cover del suo cellulare, ha disegnato proprio il volto della sua mogliettina sexy. Tanti i like per la foto, più di mille, e tanti anche i commenti. Da i "Sei bellissima" dedicati alla vip, fino a i più critici "Non si fuma in ascensore". Perché, a ben guardare, nella mano libera del Favoloso, c'è proprio una sigaretta.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    19 Settembre 2015 - 10:10

    Questa zoccola Presenzialista sta ormai rompendo i coglioni. Accetti un sereno oblio e viva tranquillamente la propria vecchiaia senza infastidire con le continue comparsate !

    Report

    Rispondi

  • Maddalenamaria

    18 Settembre 2015 - 22:10

    Vorrei tanto che il figlio non vedesse le porcate di questa poco di buono che si continua a definire una buona madre. Ecco dove spero che i tribunali debbano intervenire s togliere i figli a certe poco di buonoquesyo. Questo ragazzino si potrà salvare solo se nonna Gabriella si dedicherà a lui seguentolo e curandosi di lui aiutandolo s non prendere una brutta strada. Certo che snche il padre non e stato un buon esempio ms grazie alla famiglia s una dplenfida.mamma ancora c'è la puo fare. Auguri Carlos almeno tu salvati da questo inferno.

    Report

    Rispondi

media