Cerca

La mannaia di Campo Dall'Orto

Rai, dopo il Capodanno di gaffe salteranno teste: chi lascerà le tre reti

Rai, dopo il Capodanno di gaffe salteranno teste: chi lascerà le tre reti

Una cosa è certa: dopo il Capodanno tragico di Rai1 con la serie di gaffe che ha flagellato lo show L'anno che verrà, tra brindisi in anticipo e bestemmie in diretta, a viale Mazzini salteranno teste. Si dice che l'ad Antonio Campo Dall'Orto sia furioso, più per il trucchetto della mezzanotte scattata un minuto prima (pare per fregare la concorrenza) che per l'sms con il censurabile "porco D..." apparso in sovrimpressione. Di sicuro, a pagare per primo è stato proprio il responsabile degli sms, che è stato sospeso. Ma la mannaia di Dall'Orto farà vittime ben più altolocate. Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, innanzitutto, anche se era già in procinto di lasciare la poltrona. Entro gennaio, poi, come scrive il Fatto quotidiano, arriveranno i nuovi vertici anche per Rai2 e Rai3. Via dalla terza rete Andrea Vianello, mentre Angelo Teodoli (Rai2) potrebbe essere rimosso, sì, ma per essere promosso e mandato proprio a Rai1. Pare tagliata fuori dalla corsa, invece, Simonetta Ercolani, storica autrice di Sfide nonché regista all'ultima Leopolda renziana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    02 Gennaio 2016 - 16:04

    Questi dovrebbero andare a zappare, Incapaci e idioti e li dobbiamo anche pagare per farci vedere tutte queste oscenità e CxxxxxE che sparano i vari Renzi e Alfano, ci dovrebbero solo RISARCIRE per quello che è successo e una cosa ALLUCINANTE, se fossero persone serie si dovrebbero dimettere tutti e risarcire tutte le persone che pagano questo altro balzello di incapaci.

    Report

    Rispondi

    • Happy1937

      07 Gennaio 2016 - 21:09

      Quelli che dovrebbero andare a zappare sono i piani alti, CDA e alta dirigenza, non i poveretti sui quali si cerca di calare la responsabilità

      Report

      Rispondi

blog