Cerca

Indiscreto

Boschi, svelato il mistero di Capodanno: dov'era (e quella telefonata...)

Maria Elena Boschi

Il mistero, ora, è svelato. Del ministro Maria Elena Boschi, per Capodanno, si erano perse le tracce. Ma una soluzione al giallo arriva da L'Arena di Verona: il ministro delle Riforme era a New York. Una fuga negli States per sfuggire alle pressioni del caso Banca Etruria e agli impegni di governo. Il cenone? Alla risotteria che la famiglia Melotti ha aperto due anni e mezzo fa nell'East Village di Manhattan. Ecco il menù: polenta di riso, tris di risotti all'anatra, radicchio e Monte Veronese all'Amarone, infine un assaggio di risotto all'Isolana. Il tutto, va da sé, annaffiato da calici di Amarone.

I responsabili del ristorante, Cristina Cantù e Alberto Pomello, erano stati avvisati dell'arrivo della Boschi, e per lei e amici hanno riservato un tavolo speciale. La risotteria Menotti, dal 2014, contribuisce a far conoscere negli States i sapori del Veneto, che per Capodanno, come testimonial, ha goduto della presenza importante della ministra. E la Boschi, alle 4.30 del mattino, dall'Italia ha ricevuto la telefonata di Gianmaria Menotti, membro della famiglia e consigliere dell'Ente Nazionale Risi, che all'Arena ha spiegato: "Ci tenevo. Volevo farle gli auguri e ringraziarla per aver scelto la risotteria della mia famiglia. La nostra conversazione - ha concluso - è stata anche l'occasione per parlare dell'importanza di promuovere e tutelare il made in Italy all'estero".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    07 Gennaio 2016 - 14:02

    La pensavamo dismessa. Purtroppo ci è andata male.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    07 Gennaio 2016 - 10:10

    Ma chi se ne frega dov'era e cosa mangiava la Boschi per il 31 ? A questo punto sarei piu' curioso di sapere il menu' di tutti gli altri politici ? Dov'era Silvio , Bertinotti ; Grillo , Brunetta ... etc etc

    Report

    Rispondi

    • Ben Frank

      Ben Frank

      07 Gennaio 2016 - 11:11

      Peccato che non sia andata a Colonia a festeggiare... sai che "festa" che le facevano i "migranti" che scappano da "guerre e persecuzioni"?

      Report

      Rispondi

  • 21otto

    06 Gennaio 2016 - 23:11

    La politica terra-terra distorce la psiche.

    Report

    Rispondi

  • ambastianelli

    06 Gennaio 2016 - 22:10

    Rispondo alla persona che accusa il giornale di fare gossip..... Non sono assolutamente d'accordo quanto al modesto livello culturale.....beh al suo posto farei un sondaggio tra il suo popolo e le assicuro che scoprirebbe che il loro modesto livello culturale supera di gran lunga quello dei lettori di Libero gia' il tacciare le persone povere di cultura senza peraltro conoscerle lei manifesta la sua sottocultura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog