Cerca

La sparata

La Meloni incinta, insulti al bebè: l'ultima porcheria della Littizzetto

Luciana Littizzetto e Giorgia Meloni

Dopo il Family Day di Roma, non poteva mancare il veleno di Luciana Littizzetto. La "spalla" di Fabio Fazio, a Che tempo che fa di domenica sera, ha preso di mira Giorgia Meloni, che dal palco della kermesse ha annunciato di essere incinta. La Littizzetto, insomma, sfotte il bebè quando ancora la leader di Fratelli d'Italia è in dolce attesa. "La Meloni - ha affermato in chiusura di puntata - ha dichiarato di essere incinta, quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l'abbia detto al Family Day, la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata. È come andare al festival vegano e dire di amare la fiorentina".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MStefania

    22 Marzo 2016 - 11:11

    La Littizzetto è una comica, fa il suo mesteriere. Fa battute sui personaggi pubblici come praticamente tutti i suoi colleghi e, pur facendolo inserendoci qualche "parolaccia", non è mai realmente offensiva o volgare al contrario di moltissimi non-comici. Rilassatevi.

    Report

    Rispondi

  • patrizia.lastrucci

    09 Marzo 2016 - 17:05

    La Littizzetto non sa più cosa dire a parte Le volgarità

    Report

    Rispondi

  • zubly

    20 Febbraio 2016 - 19:07

    povera ignorante

    Report

    Rispondi

  • zenocarino

    20 Febbraio 2016 - 16:04

    Della serie "i lecchini e i mantenuti dallo Stato", non si smetiscono mai Peccato,poi, che con i nuovi introiti della RAI, invece di essere licenziati, avranno gli stipendi aumentati

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog