Cerca

Terrificante

Il passato (oscuro) di Monica Cirinnà: "Vide una suora copulare. Cosa le fecero"

Monica Cirinnà

Una pruriginosa soffiata di Gabriele Albertini su Monica Cirinnà, la senatrice Pd prima firmataria del ddl sulle unioni civili. Secondo l'ex sindaco di Milano, la Cirinnà da bambina fu esorcizzata. Il senatore di Alleanza Popolare lo ha svelato ai microfoni di Un giorno da pecora, su Radiodue: "Mi raccontò che a scuola vide una suora copulare col giardiniere. Quando raccontò la cosa non fu creduta, la superiora pensò che avesse un delirio demoniaco e così la sottoposero ad esorcismo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    11 Febbraio 2016 - 22:10

    Questa ha una faccia che non mi garba affatto ed anche il suo cognome non mi suona, bò può darsi che ho letto qualche cosa di sbagliato tempo fa non insisto, certo è che non mi piace!

    Report

    Rispondi

  • francesco assumma

    11 Febbraio 2016 - 22:10

    Cirinnà con la tua compagnia di mistificatori siete una banda di sostenitori di sofismi che state completando di far finire l'Italia nel ridicolo e nella vergogna in tutto il mondo. Al tuo " premier non eletto " gli dico che il cane che abbaia non morde e se facesse meno dichiarazioni e riforme del ca... ogni giorno ed invece facesse le riforme che servirebbero, farebbe il bene del Paese.

    Report

    Rispondi

  • Abumurqus

    11 Febbraio 2016 - 18:06

    Non ci credo, perché corrisponde troppo agli stereotipi. I pastori sardi che si accoppiano con le pecore sono tipici delle barzellette, ma nella realtà non credo che esistano (forse 1 su 1000); altrettanto dicasi delle suore infoiate, pronte a concedersi a chi trovano. Che poi per coprire un caso del genere si ricorra all'esorcismo, mi pare una trovata di chi crede la Chiesa sia ferma a età buie.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    11 Febbraio 2016 - 16:04

    La Cirinnà si è confusa....con la "e" di copula.....evidentemente ...il pensiero "fisso" l'ha tradita.... fantasticando e scambiando il latino con la suora &giardiniere !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog