Cerca

Neologismi

Inventa un insulto ad hoc per Vendola. Veneziani spietato: come lo ha definito

Marcello Veneziani

Sulla "maternità" di Nichi Vendola interviene a gamba tesa Marcello Veneziani con un breve intervento su barbadillo.it. "No, Nichi, la maternità non è in Vendola - esordisce -. La donna non è soltanto una mammifera da usare, ingravidare e poi gettare come una buccia. Il bambino non è un pupazzo che ti puoi fabbricare dove vuoi e come vuoi e te lo porti con chi vuoi, strappandolo alla madre e al suo habitat, basta che paghi". Dunque, Veneziani prosegue: "È rimasto ben poco del lato nobile del comunismo in quella scelta". Infine, in conclusione, Veneziani conia un nuovo termine da applicare l'affaire-Vendola: "No, Nichi, preferivo il compagno e conterroneo Peppino Di Vittorio all'omunismo senza c e al tuo Nichi-lismo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vaira

    03 Marzo 2016 - 19:07

    Questo è puro egoismo specialmente dei ricchi.... Dove sono finite le femministe se pagate va bene fare figli e venderli. Vergogna...

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    03 Marzo 2016 - 18:06

    Vabbè. i gusti cambiano: preferisce un altro lato meno nobile

    Report

    Rispondi

  • StufatA

    03 Marzo 2016 - 16:04

    Questa è perverzione non natura. La donna con utero in affitto è una vergogna per il genere femminile.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    03 Marzo 2016 - 14:02

    ma, la povera disgraziata che ha venduto il figlio al ventola come carne da brodo, ha almeno riempito un paio di volte il frigo? mi sa che il comunismo in italia, quelllo pegggiore di stampo pd, abbia forato il bidone già marcio, sempre più schifosi sti pd-uisti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti