Cerca

La provocazione

Fornero, forse è meglio tacere. Un ultimo sfregio: sfotte e umilia i pensionati

Elsa Fornero

Gli esodati «sono stati salvaguardati, il problema adesso possono essere i lavoratori precoci e quelli che non hanno lavoro, situazioni difficili a cui bisogna trovare una soluzione». Così l’ex ministro del Welfare, Elsa Fornero, a margine di un convegno a Nomisma sulla diversità di genere, discutendo su una delle questioni più controverse lasciate in eredità dal governo tecnico di cui fece parte. «Bisognava spegnere un incendio», ha aggiunto, «posso dire che qualcuno che doveva dare i dati corretti non li ha dati? I problemi non sono tutti risolti con un governo tecnico, ci mancherebbe. Noi siamo tornati al nostro lavoro e vedo che questo governo di lavoro ne ha tantissimo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maria4603

    10 Marzo 2016 - 14:02

    lei ha pensato solo a se stessa ,ah fatto parte del governo tecnico per che le como dava ,in compenso ah lasciato a casa un numero copioso di lavoratori senza stipendio,e poi a parer suo dice di avere spento l'incendio,e i carboni accesi se li è dimenticati?

    Report

    Rispondi

  • salvio53

    10 Marzo 2016 - 09:09

    ma na paresi alla lingua non le viene mai? ma perchè non le tolgono la pensione a sta cretina vorrei proprio sapere quanto prende lei e quelle specie di uomo di Monti, i cacchi loro lo hanno saputi fare andassero in malora e per sempre

    Report

    Rispondi

  • gescon

    09 Marzo 2016 - 22:10

    Chi da gallina nasce in terra raspa.

    Report

    Rispondi

  • orione1950

    09 Marzo 2016 - 15:03

    Sta stro...; dopo di loro la fine.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog