Cerca

Declino futurista

Pizza e cinema: il Fini-programma
per l'ultimo giorno di campagna

Venersì, la terza carica dello Stato chiuderà la campagna in Puglia, tra cinema di provincia e un pranzo coi sostenitori in un ristorante-pizzeria

Pizza e cinema: il Fini-programma
per l'ultimo giorno di campagna

Pizza e cinema. E' questo il programma di chiusura della campagna elettorale per Gianfraco Fini, ex leader di Msi e An, ex vicepresidente del Consiglio, ex ministro degli Esteri della Repubblica, attuale presidente della Camera. Dopo aver parlato a sale quasi del tutto vuote nei giorni scorsi, venerdì la terza carica dello Stato sarà in Puglia: alle 12 terrà una conferenza stampa presso il Palazzo della dogana di Foggia. Alle 14 pranzerà coi simpatizzanti al ristorante pizzeria "Torre del fico" di Manfredonia. Alle 17 parlerà al cinema Cicolella di San Severo, sempre in provincia di Foggia, e alle 19.30 chiuderà la giornata al cinema Royal di Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Phidry Hiellie

    22 Febbraio 2013 - 06:06

    ...cet finì !!!!!

    Report

    Rispondi

  • 19gig50

    21 Febbraio 2013 - 23:11

    tra poco sarà tutto finito, non sentiremo più parlare di lui.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    21 Febbraio 2013 - 22:10

    sarebbe cosa buona e giusta se il ristoratore,prima della pizza, portasse a fini un bel piatto di cozze avariate, così una inarrestabile dissenteria non gli consentirà di votarsi.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    21 Febbraio 2013 - 22:10

    sarebbe cosa buona e giusta se il ristoratore offrisse al commensale fini,prima della pizza, un bel piatto di cozze avariate, e, di conseguenza una dissenteria inarrestabile fino al giorno 28 c.m., così non potrà nemmeno votarsi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog