Cerca

Elefantino

Ferrara vota Berlusconi ma avverte:
"Se mi ridà l'Imu gliela restituisco"

Il direttore de "Il Foglio" non accetta la proposta choc del Cav: "L'Imu è una tassa sacrosanta". Poi bastona Grillo che va col nobel che fiancheggiava i terroristi

51
Giuliano Ferrara

Giuliano Ferrara

Giuliano Ferrara non sembra apprezzare la proposta choc di Silvio Berlusconi sulla restituzione dell'Imu. L"Elefantino", ospite de LaZanzara su Radio24 il direttore de Il Foglio lo ha detto chiaramente: “Quella del rimborso dell’Imu è una balla al limite di Totò truffa. Imu tassa sacrosanta, se Silvio me la restituisce rimando indietro i soldi". In una sola frase Ferrara approva l'imposta regina del governo Monti e smonta il programma del Pdl che si basa sull'abolizione della tasta e sulla restituzione di quella già versata nel 2012. Ferrara non ha forse ben gradito la lettera che il Cav ha spedito a nove milioni d'italiani in cui viene spiegato in che modo l'Imu sarà rimborsata se il centrodestra va al governo. Il dierttore del Foglio però sottolinea che voterà per il Pdl: "E' un voto non razionale e da matto, un voto per amicizia". 

Fo un brigatista, Giannino un matto: Poi Ferrara dopo aver "sistemato" Silvio è passato all'attacco di Grillo. L'Elefantino per colpire Beppe ha punzecchiato Dario Fo che a Milano è salito sul palco con il leader del Movimento Cinque Stelle: "Fo è stato anche uno spregevole fiancheggiatore culturale, psicologico e politico delle Brigate Rosse. Con la sua orrenda commedia “Morte accidentale di un anarchico – continua –  ha trasformato la pietà per il povero Pinelli in una crudele accusa nei confronti del commissario Calabresi“. Infine su Oscar Giannino rivela: "Ha commesso un errore di vanità a sfondo mitomaniacale, ma è sempre stato un uomo bizzarro. Quando ci fu l’attentato alle Twin Towers, per due anni nella redazione de Il Foglio all’ora della tragedia lui si alzava e cantava l’inno americano”. 


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpieroasaracottu

    24 Febbraio 2013 - 14:02

    Ferrara è un grande. Gianpiero Asara

    Report

    Rispondi

  • romelux

    23 Febbraio 2013 - 17:05

    non sono d'accordo con Lei,e finiamola con il fuoco amico sul Grande Silvio,questa è l'ultima elezioni........,non saranno fatti prigionieri...........,non dovesse vincere Berlusconi,addio a quanti hanno anche una minima speranza di ripresa,l'Italiano medio è circondato,da una parte gli sfasciacarrozza e dall'altra i vampiri che si affilano i denti per il prossimo succhiaggio.

    Report

    Rispondi

  • humphrey47

    23 Febbraio 2013 - 15:03

    Ho letto su almeno due/tre post che gli scriventi hanno pagato soltanto 100 € di IMU, ma dove vivono in Biafra? Perchè io ne avrei pagati 1200 di Euro e se ne prospettano altri 1200 per quest'anno. Caro Elefantino tu non hai questi incubi la notte, ecco perchè parli in questo modo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media