Cerca

Casa Berlusconi

Per il Cav in ospedale un altro dolore: Villa Certosa fa una bruttissima fine

Villa Certosa, spending rewiev

Spending review nella dimora di Berlusconi? Il Corriere della Sera riporta la notizia della chiusura in bellezza dell'immobiliare di Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi, messa in liquidazione il 7 giugno dopo avere distribuito 5 milioni di dividendo ai tre figli più giovani dell'ex premier. Chiude invece con una perdita di 1,1 milioni il bilancio 2015, appena depositato, dell'Immobiliare Idra, la società di Silvio Berlusconi proprietaria, tra l'altro, di Villa Certosa in Sardegna.

La Bel Immobiliare dei tre figli aveva fatto cassa vendendo per quasi 38 milioni (7,5 di plusvalenza) alla famiglia di Baldassarre Monge, il re del cibo per cani e gatti, un grande immobile nel centro di Milano. Di fatto era l'unico asset dell'immobiliare che pochi giorni fa, dunque, è stata messa in liquidazione. L'anno scorso sono aumentate da 2 a 2,8 milioni le spese di manutenzione. Ma con il taglio dei costi complessivo la perdita "è stata di molto ridotta - è scritto nel bilancio firmato dal fedelissimo Giuseppe Spinelli - rispetto al 2014 (-3 milioni, ndr)".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    25 Giugno 2016 - 18:06

    E chi se ne fotte!!!!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    25 Giugno 2016 - 18:06

    ma donando adesso gli eredi la pagano la tassa di successione?

    Report

    Rispondi

  • tonyneri

    25 Giugno 2016 - 13:01

    Ma chi se ne frega dei milioni di berlusconi.Gli italiani hanno altro a cui pensare.....a portare a tavola un piatto di minestra

    Report

    Rispondi

blog