Cerca

El Pibe de Oro

Maradona, complotto all'aeroporto, ecco come l'hanno incastrato all'aeroporto

Maradona, l'attacco del presidente argentino all'ex fuoriclasse: ecco come l'hanno incastrato all'aeroporto

Altri guai per Maradona. L'ex idolo del Napoli e dell'Argentina è stato fermato questa notte all'aeroporto di Buenos Aires. Il motivo? Diego Armando era in possesso di un passaporto rubato.

Il calciatore si trovava all'aeroporto (dove ha anche incontrato il figlio ventinovenne avuto con la napoletana Cristiana Sinagra) per prendere un volo per Dubai con la fidanzata Rocio Oliva. Peccato che, come riporta Leggo, al controllo passaporti sia stato bloccato percheè il documento risultava rubato. In seguito è saltato duori un documento valido, ma Diego ha deciso, infuriato, di andarsene a casa. Alcuni hanno pensato che l'episodio fosse opera dell'entourage del presidente argentino Macri, per colpire Maradona dopo alcune posizioni critiche espresse dall'ex stella del calcio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    29 Agosto 2016 - 22:10

    Ramona Annaricca,invidiosa, ti sarebbe piaciuto farti sbattere da lui.

    Report

    Rispondi

  • oenne

    29 Agosto 2016 - 15:03

    Ramona Annaricca ·x me sei una povera persona che in fondo nella tua breve vita sei una nullità e con corta memoria e diottria_ ,sauve ....toi ....... bitte ... dans l inconnue...........

    Report

    Rispondi

  • tonyneri

    29 Agosto 2016 - 14:02

    Non credo che Maradonna abbia espresso delle opinioni critiche verso il presidente argentino.La ragione e' semplice, Maradonna non e" capace di esprimere intellettualmente alcuna opinione quantunque sia negativa o positiva.

    Report

    Rispondi

blog