Cerca

Valerio Vassallo

Litigava con Cruciani, arrestato
Cosa ha fatto il "nazi vegano"

3
Litigava con Cruciani, arrestato Cosa ha fatto  il "nazi vegano"

Il personaggio è noto ai fan di Giuseppe Cruciani. Valerio Vassallo, l’animalista più famoso d’Italia, noto alle cronache come il "nazi-vegano" per le sue posizioni estreme in fatto di alimentazione, è stato arrestato a Biella. L’uomo, esponente dell’associazione animalista Meta (Movimento etico tutela animali e ambiente) che nei prossimi giorni avrebbe dovuto incominciare una sua rubrica su Radio 105, è accusato di stalking nei confronti dell’ex fidanzata, anche lei attivista animalista a Milano. L’arresto è avvenuto in seguito agli sviluppi delle indagini avviate lo scorso luglio dopo una aggressione in cui è stato coinvolto anche un amico della ragazza.


Sono numerosi gli episodi di cronaca che lo hanno visto protagonista in questi ultimi anni, sempre nelle vesti di strenuo sostenitore dell’alimentazione vegana e a difesa di ogni forma di vita animale. Solo lo scorso luglio aveva interrotto una gara di pesca sul fiume Sesia.

 Nei mesi passati aveva ingaggiato a più riprese un duello a distanza con il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani proprio sul tema dell’alimentazione vegana. Un’escalation di insulti e accuse che aveva portato addirittura Vassallo ad accusare il conduttore di pedofilia in diretta radiofonica: “Sei un pedofilo, maniaco sessuale e un Pacciani”. Affermazione che gli era valsa una querela.

La grande esposiozione mediatica aveva portato Vassallo a guadagnarsi uno spazio suRadio 105, è stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Facebook lo scorso 8 settembre: “Grazie nemici miei, con il vostro aiuto domani sarò nuovamente su radio 105 alle 13.15 ma non basta… tutti i venerdì a partire dal prossimo… appuntamento fisso alle 20.15".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vincenzomorganti1

    12 Settembre 2016 - 12:12

    consiglio a Valerio Vassallo di guardarsi con attenzione allo specchio: non vede come la mancanza di proteine animali ha devastato il suo viso ? questi vegani non hanno proprio cervello !!

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    11 Settembre 2016 - 14:02

    Ecco a come si riduce chi non mangia la carne.

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    11 Settembre 2016 - 11:11

    roba da T.S.O.

    Report

    Rispondi

media